Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 10 mostri che corrispondono a: "ennesimo"  in tutte le categorie.
Mostro del 06 Maggio 2013
Terra dei Fuochi: Capodichino, brucia l’ennesimo deposito

Motivo: Ancora un megarogo tra Napoli e Caserta: il «mostro» di Ponticelli è visibile fin da Caserta, è enorme e funesto diffonde diossina e veleno nell'aria. A dispetto di tutti, senza nessuna censura e controllo la Terra dei Fuochi continua a bruciare, ogni giorno a qualsiasi orario del giorno e della notte.

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 12 Aprile 2013
Bagnoli, Il tradimento della politica

Motivo: A Bagnoli si è consumato l'ennesimo tradimento nei confronti dei cittadini onesti: i soldi investiti per la bonifica dell'ex Italsider non sono stati utilizzati per ripulire la zona ma ... Dai nemici ti aspetti le peggiori azioni, da chi invece ti governa pretendi onestà. Purtroppo la realtà non è così lineare ....

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 26 Luglio 2012
Il custode del millenario segreto dei ticket mensa

Motivo: E' giusto spendere i buoni pasto aziendali per la spesa? Ed è lecita la richiesta dei negozianti di trattenere una percentuale su ogni ticket? Ho affrontato senza timori l'argomento con uno dei guardiani di questa piccola, grande ingiustizia. Vi spiego come è andata la battaglia contro l'ennesimo «mostro» incontrato sulla mia strada ...

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 19 Aprile 2012
Bellona (Caserta): un disastro ambientale nel silenzio generale

Motivo: In provincia di Caserta, nella Ilside. da giorni è in atto un disastroso incendio di rifiuti. I media tradizionali non si sono occupati di questo ennesimo scempio ambientale. Le uniche immagini sono pubblicate sul web. E' normale? Guardate il video e giudicate voi quale inferno è in atto.

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 12 Aprile 2012
Edu Vargas, campione o bidone?

Motivo: Il Napoli non gira più, i giocatori hanno finito la benzina. In questo periodo gli azzurri potrebbero essere sconfitti anche dalla Scafatese visto il loro stato di forma. Eppure il nostro Edu Vargas non dovrebbe essere stanco poichè non ha quasi mai giocato. Dei pochi minuti che è sceso in campo non ha lasciato nessuna traccia. La domanda nasce spontanea: Vargas, campione o ennesimo bidone?

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.14 Secondi