Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 8 mostri che corrispondono a: "estivi"  in tutte le categorie.
Mostro del 14 Febbraio 2013
San Valentino? Festa inutile: la «bellezza» dell’amore è altrove

Motivo: San Valentino è solo una festa commerciale come dimostra un recente ed autorevole studio: l'amore è legato alla bellezza e non può essere schematizzato da nessuna regola e festività.

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 16 Luglio 2012
I mostri d’estate

Motivo: Due settimane di vacanze sono servite ad osservare e registrare comportamenti estivi indegni. I «mostri» non vanno mai in ferie. Segue una breve classifica di comportamenti classici da censurare. Alla fine, comunque, un raggio di positività si presenta sempre ....

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 18 Luglio 2011
Canone RAI, una petizione contro i palinsesti estivi

Motivo: Se il CANONE RAI copre l'intero ANNO, perché la RAI a luglio ed agosto se ne va in ferie e trasmette SOLO REPLICHE? Non sarebbe più giusto risarcire i telespettatori che non possono andare in vacanza e sono costretti a guardare la TV e vedere sempre gli stessi programmi? Firma la bacheca e partecipa alla nostra iniziativa per chiedere alla RAI di ridurre il canone in una percentuale pari ai due mesi estivi. BASTA CON I PALINSESTI UGUALI NEGLI ANNI OPPURE DATECI I SALDI DEL CANONE RAI!

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 06 Dicembre 2010
Fuochi di artificio a Scampia, quale significato?

Motivo: Ogni sera tra Scampia ed i paesi limitrofi di Napoli Nord è possibile assistere a spettacoli pirotecnici con fuochi di artificio e botti. Durano 10-15minuti, senza un motivo valido come una festività o un patrono da festeggiare. E allora cosa significano? Seguono alcune teorie tra leggende metropolitane e voci di quartiere.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 07 Giugno 2010
Baia Domitia, in attesa dei fantastici tramonti estivi ...

Motivo: Non tutti sanno che dalla spiaggia di Baia Domitia si assiste ad un tramonto spettacolare, con il sole che scende lentamente nel mare. Soprattutto in queste giornate di giugno, le più lunghe, verso le 8,00 di sera c'è un'atmosfera unica. In attesa dei tramonti estivi, ieri ho voluto immortalare la spiaggia ancora deserta con i raggi solari che cercano spazio tra le nuvole che se ne vanno per far posto all'attesa estate! (clicca sulla foto per ingrandire)

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi