Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 5 mostri che corrispondono a: "famosi"  in tutte le categorie.
Mostro del 30 Aprile 2010
Vita da ufficio: a cosa serve questo cerchio rosso?

Motivo: Negli uffici dove lavoro hanno da poco affisso ai muri dei cerchi rossi e blu come quello mostrato in foto. In molti ci chiediamo cosa siano ed a cosa servano. a me ricordano quei quadri tridimensionali che fissati mostravano immagini incredibili come la Torre Eiffel o altri monumenti famosi. Secondo voi, quale è il loro scopo? Ora vado a fissarne uno, poi vi dico ... (clicca la foto per ingrandirla)

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 8
 
Mostro del 20 Marzo 2010
Aldo Busi radiato dalla RAI per aver criticato il Papa dall'Isola dei famosi

Motivo: Busi ha annunciato in diretta tv che lascerà L'isola dei famosi. Ha prima lanciato pesanti accuse contro clericalismo e omofobia. Duro poi l'affondo contro chi critica l'omosessualità ed esplicito il riferimento al Papa e poi anche a Berlusconi per la legge sulle aliquote sulle tasse. La RAI non apprezza e Busi viene RADIATO da tutte le trasmissioni!. Sull'isola è consentito TUTTO ma parlare male del Papa e di Berlusconi non è proprio possibile, avrebbe dovuto saperlo! GUERRA TRA MOSTRI

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 13 Marzo 2010
Addio a Tonino Carino da Ascoli, mitico giornalista sportivo della RAI

Motivo: Prima dell'era della pay-tv il calcio la domenica era visibile solo dopo 18,00 e grazie a 90minuto di Paolo Valenti tutta l'Italia poteva guardare i primi gol della propria squadra. I giornalisti di quella trasmissione erano famosissimi, uno dei più simpatici era sicuramente Tonino Carino da Ascoli. Se ne è andato a 65anni, possiamo solo ringraziarlo per i tanti sorrisi che ci ha regalato in quelle indimenticabili domeniche di calcio di altri tempi. Grazie Tonino Carino da Ascoli.

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 26 Febbraio 2010
Sandra Milo sull'isola dei famosi 2010, speriamo solo che non muoia

Motivo: E' partita l'isola dei famosi, una delle trasmissioni più trash che esiste nel nostro (squallido) panorama televisivo. Ventura cade in diretta TV (peccato che non si sia rotta una gamba!) e vari infortuni ai concorrenti. C'è anche Sandra Milo con i suoi 78anni. Ce la farà a resistere alla fame, sete, caldo e pioggia? Secondo me la Ventura spera nella MORTE in diretta della Milo: boom di ascolti, finto cordoglio ed apoteosi finale. Scommettiamo che la Milo arriva fino alla fine?

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 4
 
Mostro del 11 Dicembre 2009
Fabrizio Corona condannato perchè ricattava vip con foto imbarazzanti

Motivo: Corona è stato condannato a 3anni ed 8mesi perchè tentava di estorcere a personaggi famosi soldi in cambio della NON pubblicazione di foto compromettenti. Dopo la condanna ha dichiarato "Mi vergogno di essere italiano". Veramente siamo noi italiani a VERGOGNARCI di un personaggio come te! E ora finisci tu in prima pagina MOSTRO!

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 10
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi