Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 13 mostri che corrispondono a: "favore"  in tutte le categorie.
Mostro del 29 Ottobre 2012
La Zebra avvelenata

Motivo: Il campionato di calcio rischia l'intossicazione per i continui errori arbitrali a favore del «mostro» juventino. Ogni domenica un duro colpo inferto alla nostra sana passione di tifosi. Eppure, dobbiamo difenderci dalla Zebra malefica ...

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 17 Aprile 2012
Monti: «cancelleremo l'imposta sulla benzina a favore della tassa sulla parola»

Motivo: I cinque centesimi di aumento per ogni litro di benzina mi fanno arrabbiare troppo! Non sopporto le ingiustizie e così, incavolato nero, ho telefonato a Monti per proporgli di sostituire la tassa sulla benzina con un'imposta più giusta e - soprattutto - proporzionale: la tassa sulla parola.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 23 Dicembre 2011
[APPELLO] Fermiamo le catene di e-mail per Natale

Motivo: Non c'è gesto più ridicolo che inviare gli auguri di Natale a colleghi ed amici via e-mail, magari a centinaia di persone contemporaneamente. Per favore, escludetemi da queste catene senza senso, lo chiedo soprattutto a quei colleghi di ufficio che nemmeno mi salutano. Posso fare a meno della vostra ipocrisia. Almeno a Natale siate coerenti e sinceri. Grazie.

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 25 Ottobre 2011
Mario - Sampras, chi dei due è l'originale?

Motivo: Gli amici dell'ex numero uno del tennis mondiale lo prendono in giro dicendogli che mi assomiglia. Lui imbarazzato diventa rosso (è timido, come me) e poi mi telefona per scusarsi. Per favore, lasciateci stare: io e Pete Sampras siamo amici di vecchia data ma non scherzate: io sono più alto e, come afferma egli stesso, a tennis più elegante. Pete mi ha inviato questo fotomontaggio pregandomi di pubblicarlo. Cliccate sulla foto e giudicate Voi stessi.

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 6
 
Mostro del 16 Aprile 2011
Dino Meneghin e Abiola Wabara: «vorrei la pelle nera»

Motivo: Iniziativa di grande successo lanciata da Dino Meneghin in favore della giocatrice Abiola Wabara (Geas Sesto San Giovanni) vittima di insulti razzisti da parte di 4imbecilli durante la partita di pallacanestro femminile in casa della Comense. Anche noi di faCCebook «vogliamo la pelle nera» non per un giorno ma per sempre a dimostrazione che il colore della pelle non significa nulla, una persona è un essere umano sempre indipendentemente dalla sua provenienza. Razzisti MOSTRI di IGNORANZA.

Categoria: Razzismo

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina: 1  2  3  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi