Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri che corrispondono a: "fermo"  in tutte le categorie.
Mostro del 26 Novembre 2012
Il mio 42-esimo compleanno? Una giornata rivoluzionaria

Motivo: Non mi farò scivolare addosso il mio 42-esimo compleanno! Oggi torno padrone del mio tempo, mi fermo ed insieme alla mia famiglia godrò di un'intera giornata di libertà. Un lusso che ognuno di noi dovrebbe provare almeno una volta all'anno, il regalo del proprio compleanno!

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 28 Settembre 2012
L'autunno che non c'è ed il pentimento che non ti aspetti (nonostante la crisi)

Motivo: fermo al semaforo discuto col vu-cumprà sul prezzo dei fazzolettini. La crisi morde a tutti i livelli, anche all'ultimo anello della catena, la parte di società più povera che per sopravvivere necessita - a volte - di un cinismo gratuito. Eppure, all'improvviso accade il gesto che non ti aspetti ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 12 Maggio 2011
«Kill your trash» o «the trash kill you»?

Motivo: Via Antiniana, tra Napoli e Pozzuoli, montagne di spazzatura non raccolte da settimane giacciono lungo la strada. A pochi metri dagli uffici ASIA (l'azienda che raccoglie la spazzatura in città), da tempo è fermo un camion che dovrebbe prelevare l'immondizia, quasi un segno di resa. Qualcuno l'ha imbrattato con la scritta «Kill your trash» («ammazza la tua spazzatura»). Era più corretto scrivere «the trash kill you» cioè «la spazzatura ti ammazza» (clicca sulla foto per ingrandirla)

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 24 Ottobre 2010
Calcio e mobbing: caso Marchetti, portiere del Cagliari e della Nazionale

Motivo: Federico Marchetti, l'ex portiere della Nazionale italiana al mondiale sudafricano ed ex portiere del Cagliari, dopo essere stato messo fuori squadra dal presidente sardo, oggi è un giocatore fermo e senza un team impossibilitato a trovare una sistemazione fino a gennaio. E così ha denunciato il Cagliari per mobbing e chiesto il risarcimento danni. Marchetti sarà pure un disoccupato di lusso e c'è mobbing e mobbing ma a me sta simpatico e la legge è uguale per tutti. Allora tieni duro Marchetti!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 22 Ottobre 2009
Vita di ufficio: il viaggio per andare a lavoro, fermo un'ora nel traffico

Motivo: Ogni giorno raggiungo il mio ufficio ad Agnano (NA) percorrendo la tangenziale di Napoli da Capodichino: per compiere quasi 13KM impiegno almeno un'ora viaggiando a velocità di lumaca! 4 scatti fotografici per testimoniare lo stress quotidiano! BASTA!!!
(Clicca sulla foto per ingrandirla)

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 3
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi