Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 39 mostri che corrispondono a: "forza"  in tutte le categorie.
Mostro del 02 Febbraio 2013
Zeman esonerato, il mio tweet per un uomo coerente

Motivo: «Zeman, le tue idee sul calcio sono troppo avanti per gli uomini d'affari della serieA. La coerenza è la tua forza: boemo, io sono con te»

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 12 Gennaio 2013
Marchisio: «Napoli, una squadra antipatica»

Motivo: Caro Marchisio, mi eri e resti simpatico. La tua affermazione (sportiva) è un complimento a dimostrazione della forza del Napoli. Potevi anche andare oltre e definire la compagine azzurra «una squadra di mostri», saresti risultato ancora più divertente!

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 01 Dicembre 2012
La forza del circo mediatico? L’insaziabile spettatore (superficiale)

Motivo: I media si alimentano di «mostri», ogni giorno un nuovo fenomeno da baraccone da tritare. E lo spettatore sguazza nella superficialità delle notizie, spesso inesatte, a volte errate a cui non segue mai la giusta rettifica. E se oggi fossi io il ricercato numero uno al mondo? (clicca sull'immagine per scaricare la locandina da affiggere fuori la porta)

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 18 Novembre 2012
Napoli Milan, tifosi rossoneri influenzati?

Motivo: Ai più attenti non è sfuggita la mascherina indossata da molti «tifosi» del Milan giunti al San Paolo per la sfida con il Napoli. Evidentemente, consci di essere influenzati (per forza, di sera in autunno, allo stadio senza la maglietta della salute!), hanno preferito (giustamente) non diffondere il virus dell‘ignoranza che li contraddistingue. Ottima iniziativa.

Categoria: Razzismo

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 06 Aprile 2012
Pato e il nuovo infortunio: torna presto campione!

Motivo: Forse non tutti sanno che nel 2000, quando Pato aveva 10 anni, gli fu diagnosticato un tumore al braccio. La sua famiglia, però, non poteva permettersi le spese dell'operazione, Il dottor Paulo Roberto Mussi, amico di famiglia, operò gratis il ragazzo, salvandolo così da un grave pericolo. E allora Campione, cosa vuoi che sia ora un infortunio alla gamba? forza Pato, ce la farai anche questa volta e tornerai forte come prima. Ti aspetto in campo (un tifoso del Napoli)

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 8
Vai a pagina: 1  2  3  4  5  6  7  8  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi