Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 13 mostri che corrispondono a: "fumo"  in tutte le categorie.
Mostro del 27 Settembre 2012
La nuova ora di religione secondo Profumo: cosa ne pensa Don Antonio?

Motivo: Il Ministro della Pubblica Istruzione vorrebbe dare all'ora di religione un nuovo significato più coerente con i nostri tempi, caratterizzati da una società multietnica. Avrà pure ragione il nostro ministro ma ha chiesto cosa ne pensa Don Antonio, il mio vecchio professore di religione?

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 28 Aprile 2012
Io sto con Ombretta Colli!

Motivo: La polemica che impazza intorno all'ingenua dichiarazione di Ombretta Colli è esagerata. Ha solo posto un legittimo quesito: «chi non fa vacanze in barca?» Io, ad esempio, ho un canotto, lo confesso pubblicamente. Per vendetta ora me lo bucherete? Allora sappiate che ad agosto sulla spiaggia posseggo anche un castello di sabbia abusivo in riva al mare, un vulcano (sempre di sabbia) da cui esce il fumo ed un salvagente. Vi aspetto, mi difenderò con le palette ed i braccioli fino alla fine!

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 09 Dicembre 2011
Fotogrammi del mio tennis

Motivo: Il tennis, la mia passione. Difficile spiegare le sensazioni che provo quando scendo in campo, il profumo della terra rossa, la serenità che ti trasmette il praticare lo sport all'aria aperta, il divertimento di giocare con un amico, la stanchezza, la gioia per un colpo, la sconfitta come la vittoria, i complimenti all'avversario. Stavolta lascio parlare i fotogrammi.

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 31 Maggio 2011
Baia Domitia, profumo di mare

Motivo: Pubblico le prime foto da Baia Domitia (CE), il luogo ove ogni anno dopo il freddo inverno iniziamo a riscaldarci con i primi contatti col nostro amico-mare. I lidi sono ancora semivuoti ma iniziano a spuntare gli ombrelloni, le spiagge lentamente si popolano nei week-end. Ho immortalato questo immagini sabato scorso per condividere con Voi i primi momenti dell'estate che a breve verrà.

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 23 Marzo 2011
Terra dei Fuochi: lasciateci respirare, lasciateci vivere

Motivo: Ogni giorno nella Terra dei Fuochi tra Napoli e Caserta avvengono roghi di sostanze pericolose. Anche questa mattina, ore 7,00, nei pressi del campo ROM (abusivo) di Scampia era in atto un grosso incendio, era ben visibile la solita odiosa colonna di fumo nero che sprigionava nell'aria chi sa quale sostanza velenosa. Si può continuare così?

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina: 1  2  3  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi