Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 19 mostri che corrispondono a: "fuori"  in tutte le categorie.
Mostro del 07 Marzo 2013
Ho tradito, lo confesso

Motivo: Scrivo e forse buttando fuori la confessione la mia coscienza si pulirà?

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 01 Dicembre 2012
La forza del circo mediatico? L’insaziabile spettatore (superficiale)

Motivo: I media si alimentano di «mostri», ogni giorno un nuovo fenomeno da baraccone da tritare. E lo spettatore sguazza nella superficialità delle notizie, spesso inesatte, a volte errate a cui non segue mai la giusta rettifica. E se oggi fossi io il ricercato numero uno al mondo? (clicca sull'immagine per scaricare la locandina da affiggere fuori la porta)

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 19 Marzo 2012
Il diritto negato del parcheggiatore (abusivo)

Motivo: Nel 1961 Totò, in una scena nel celebre film «Totò, Peppino e...la dolce vita», teneva un comizio fuori al Ministero per chiedere il riconoscimento della SPA, la Società dei Parcheggiatori Abusivi. Sono trascorsi più di 50anni e la storia non è cambiata: questi personaggi continuano a richiedere il «pizzo» agli automobilisti. Combattiamo questi «mostri», anche dai piccoli gesti si divide ciò che è legale da ciò che non lo è.

Categoria: Criminali

Commenti ricevuti: 5
 
Mostro del 04 Marzo 2012
Ibrahimovic, professore in campo asino fuori

Motivo: Dopo Palermo MIlan, lo svedese autore di 3gol dichiara: «Questa è una vittoria importantissima. Non è facile giocare qui ma noi abbiamo fatto bene. Quello che è successo è successo, ma la squadra ha fatto bene anche senza di me. Ora l’Arsenal, abbiamo un buon vantaggio, andiamo li per passare il turno». Ibra sei un mito! Ma pensi a ciò che dici o improvvisi? Il mondo aveva proprio bisogno di queste profonde parole? Una dichiarazione INSIGNIFICANTE da usare dopo ogni partita

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 26 Febbraio 2012
Buffon, che delusione

Motivo: Milan-Juventus, sfida scudetto. Buffon ferma il pallone un metro oltre la linea di porta e lo spinge fuori. L'arbitro ed il guardalinee non convalidano il gol regolare. Sarebbe stato stupendo se Buffon, portiere della Nazionale, avesse ammesso la rete subita. Invece, si è comportato come un qualsiasi mostro antisportivo. Un'altra occasione persa per far capire il vero senso dello sport. Mi fai pietà Buffon, portiere ipocrita. I bimbi-spettatori ti ringraziano per l'esempio. MOSTRO

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 7
 
Pagina 1 di 4
Vai a pagina: 1  2  3  4  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi