Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 18 mostri che corrispondono a: "giocare"  in tutte le categorie.
Mostro del 12 Novembre 2012
Il calcio propositivo di Montella ed il (mio) colesterolo: colpa di Mazzarri?

Motivo: Genoa-Napoli raccontata tra pietanze prelibate, dolci e tifo familiare. Arriva la vittoria degli azzurri ma che sofferenza! Elogi anche alla Fiorentina di Montella, squadra giovane e brillante che non rinuncia mai a giocare un bel calcio. E' questa la strada da seguire?

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 23 Settembre 2012
Cellino e lo stadio che non c'è

Motivo: Il Presidente del Cagliari invita i tifosi a raggiungere lo stadio inagibile ove si doveva giocare il match con la Roma. Partita persa a tavolino oppure sarebbe meglio prenotare delle visite specialistiche per il Presidente del Cagliari? Surreale.

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 05 Settembre 2012
Cronaca di una fantastica partita di calcio

Motivo: Avete mai osservato come interagiscono i bimbi? Per noi adulti alcune regole del «gruppo» risultano ingiuste e non comprensibili. Poi compare una palla, si formano le squadre ed inizia l'interminabile partita di calcio. Guardando i nostri figli giocare, noi grandi possiamo capire il vero significato dello sport.

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 04 Marzo 2012
Ibrahimovic, professore in campo asino fuori

Motivo: Dopo Palermo MIlan, lo svedese autore di 3gol dichiara: «Questa è una vittoria importantissima. Non è facile giocare qui ma noi abbiamo fatto bene. Quello che è successo è successo, ma la squadra ha fatto bene anche senza di me. Ora l’Arsenal, abbiamo un buon vantaggio, andiamo li per passare il turno». Ibra sei un mito! Ma pensi a ciò che dici o improvvisi? Il mondo aveva proprio bisogno di queste profonde parole? Una dichiarazione INSIGNIFICANTE da usare dopo ogni partita

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 08 Febbraio 2012
Il gioco più antico al mondo (tramandato da padre in figlio)

Motivo: Ci sono passioni che durano una vita. Gli scacchi sono un esempio. Ho iniziato a giocare quando ero bambino e continuo ancora oggi che sono adulto. Come tanti anni fa mio padre lo spiegò a me, oggi io le mostro a mio figlio. Dalle «partite» che gioco con lui la sera, prima di metterlo a letto, è nato questo post, un riconoscimento al fascino eterno degli scacchi.

Categoria: Vari

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 4
Vai a pagina: 1  2  3  4  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi