Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 11 mostri che corrispondono a: "guardare"  in tutte le categorie.
Mostro del 10 Gennaio 2013
Manutenzione delle strade e rifiuti: due problemi, un’unica soluzione

Motivo: Le strade cittadine sono piene di voragini, pericolose buche che ogni giorno causano incidenti anche gravi. Il Governo non sta a guardare: Monti annuncia una soluzione chock (in verità, da me suggerita ma questo dettaglio meglio non diffonderlo)

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 13 Novembre 2012
Twitter, un nuovo modo di guardare la TV

Motivo: La televisione, strumento passivo, è destinato a scomparire? Forse non sparirà dalle nostre case ma sicuramente non riuscirà a competere con i nuovi media. La sua salvezza? Twitter. Come è accaduto ieri durante il dibattito tra i cinque candidati alle primarie del centrosinistra ...

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 08 Novembre 2012
Dedicato agli eroi sconosciuti che donano sangue

Motivo: Perchè i donatori di sangue sono così pochi? Eppure, ogni volta che mi reco al Centro Trasfusionale dell'Ospedale Pascale di Napoli per compiere il mio dovere di cittadino, mi emoziono nel guardare il manifesto che attende tutti i donatori. La solidarietà, quella vera, la vedo attraverso gli occhi di questa mamma ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 21 Ottobre 2011
Gheddafi, la morte di un dittatore e di un uomo

Motivo: Come per la fine di Bin Laden, anche stavolta mi chiedo se sia giusto «esultare» per la morte di Gheddafi. Era un dittatore sanguinario ed anche un uomo. guardare le immagini del suo cadavere mi provoca la stessa rabbia che avevo quando, atterrito, osservavo le foto dei massacri da lui ordinati. Nessun uomo ha il diritto di ammazzare un altro uomo. Vale anche per i dittatori sanguinari altrimenti quale sarebbe la differenza tra «mostri» ed uomini giusti?

Categoria: Guerre e terrorismo

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 18 Luglio 2011
Canone RAI, una petizione contro i palinsesti estivi

Motivo: Se il CANONE RAI copre l'intero ANNO, perché la RAI a luglio ed agosto se ne va in ferie e trasmette SOLO REPLICHE? Non sarebbe più giusto risarcire i telespettatori che non possono andare in vacanza e sono costretti a guardare la TV e vedere sempre gli stessi programmi? Firma la bacheca e partecipa alla nostra iniziativa per chiedere alla RAI di ridurre il canone in una percentuale pari ai due mesi estivi. BASTA CON I PALINSESTI UGUALI NEGLI ANNI OPPURE DATECI I SALDI DEL CANONE RAI!

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina: 1  2  3  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi