Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri che corrispondono a: "ideali"  in tutte le categorie.
Mostro del 06 Settembre 2012
Nicole Minetti, la (moderna) principessa sul pisello

Motivo: La consigliere della regione Lombardia conferma fedeltà agli ideali di Berlusconi a dimostrazione che la loro relazione è sincera e scevra di interessi economici. La Minetti sia di esempio per i giovani: la sua vita - a diritto - viene definita la moderna favola della principessa sul pisello. A voi la storia ...

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 07 Novembre 2011
Gabriella Carlucci, una donna dai veri ideali (politici)

Motivo: Mi sono sempre piaciute le persone con veri ideali che, pur di perseguire la coerenza delle proprie idee, si farebbero «ammazzare». Tra queste, oltre all'ottimo Scilipoti, da oggi va annotata anche Gabriella Carlucci. Il Titanic affonda e lei resta a suonare con la sua orchestra fino alla fine? Non proprio: eroicamente si butta sulla prima scialuppa disponibile. Un gesto che merita il nostro plauso.

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 07 Febbraio 2011
Ma chi l’ha detto che la maggioranza ha ragione?

Motivo: La società oggi si basa sulla regola «dell'usa e getta» sia per gli oggetti che, purtroppo, per i sentimenti. Nessuno cerca di riparare il guasto, ognuno è tentato di sostituire il vecchio con il nuovo. Ma chi l'ha detto che il comportamento della massa è quello giusto? Chi tenta di resistere credendo nei propri ideali senza lasciarsi travolgere dalla «tribù» viene visto come un diverso. Allora cito Alessandro Siani in uno spezzone del suo primo film «Ti lascio perchè ti amo troppo»

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 15 Dicembre 2010
Il teatrino della politica, uno spettacolo indegno

Motivo: Ieri alla Camera è andato in scena lo show che ha mostrato la vera faccia dei nostri politici. Il loro atteggiamento mi ricorda certi uomini che in pubblico sono brillanti e cordiali ed in privato picchiano le mogli. Così sono i politici: in tv si riempono la bocca di eleganti parole e promesse di ogni tipo, poi alla resa dei conti pensano ai lori interessi con cambi di coalizione a secondo della convenienza, persone senza etica e ideali. Che esempio per i cittadini! Mi chiedo: ci sono speranze?

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 04 Maggio 2010
Lazio - Inter, esempio di anti-cultura dello sport

Motivo: All'Olimpico di Roma è andata in scena l'ennesimo esempio di anti-sportività. Per molti GEMELLAGGIO indica unirsi per tifare-contro. Riporto le parole di Paolo Crepet, psichiatra e scrittore, che evidenzia come questo match sia stato un pessimo esempio per molti bambini che sognano di diventare come i loro idoli. Se questi sono i miti poi non ci meravigliamo se gli ideali, la correttezza ed il fair-play sono parole sconosciute. Seguono alcuni striscione dei tifosi-mostri della Lazio

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi