Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 3 dei 3 mostri che corrispondono a: "indegno"  in tutte le categorie.
Mostro del 15 Dicembre 2010
Il teatrino della politica, uno spettacolo indegno

Motivo: Ieri alla Camera è andato in scena lo show che ha mostrato la vera faccia dei nostri politici. Il loro atteggiamento mi ricorda certi uomini che in pubblico sono brillanti e cordiali ed in privato picchiano le mogli. Così sono i politici: in tv si riempono la bocca di eleganti parole e promesse di ogni tipo, poi alla resa dei conti pensano ai lori interessi con cambi di coalizione a secondo della convenienza, persone senza etica e ideali. Che esempio per i cittadini! Mi chiedo: ci sono speranze?

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 06 Luglio 2010
Asse mediano Napoli - Caserta, una discarica a cielo aperto

Motivo: Chi ha la (s)fortuna di percorrere l'asse mediano che congiunge Napoli e Caserta, potrà ammirare uno spettacolo indegno: kilometri di immondizia lungo la strada e le piazzole trasformate in DISCARICHE. Chiunque si può fermare e gettare rifiuti di ogni genere indisturbato. A chi tocca pulire e controllare questa arteria? MISTERO. Inoltre, dall'asse mediano quasi sicuramente si vedranno roghi di rifiuti pericolosi, basta guardare all'orizzonte losche colonna di fumo nero. MOSTRUOSO

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 7
 
Mostro del 03 Giugno 2010
Perchè a Napoli i cassonetti della spazzatura sono sempre sporchi ed aperti?

Motivo: Avete notato che i raccoglitori dell'immondizia nella nostra città sono in uno stato indegno e sempre aperti? Eppure il coperchio in molti casi c'è ma stesso i netturbini dopo averli svuotati li lasciano aperti. I cittadini sono abituati a gettare la spazzatura a tutti gli orari e vedere lo spettacolo indecoroso di cassonetti sporchi che traboccano di ogni tipo di rifiuto per cui nessuno vuole toccarli figuriamoci chiuderli! Eppure sono riuscito a trovare un cassonetto CHIUSO!

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi