Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri che corrispondono a: "indifferenza"  in tutte le categorie.
Mostro del 18 Ottobre 2011
Un mondo di «I»

Motivo: Internet, Inglese, Impresa, Indignati, indifferenza, Ingiustizie ... la «I», la star del momento, riempi il nostro mondo con nuovi ed inimmaginabili concetti!

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 08 Aprile 2011
Lettera di un bambino leucemico

Motivo: Perchè mi vergogno di me stesso, mi vergogno degli altri, mi vergogno per il dolore che provano i genitori dei bimbi che stanno per diventare degli Angeli, perchè spero non sia mai il mio. Perchè mi sento un MOSTRO per la mia indifferenza!

Categoria: Vari

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 15 Maggio 2010
Marcia per la pace Perugia-Assisi: «Abbiamo bisogno di un’altra cultura»

Motivo: Violenze, egoismi, indifferenza, razzismo, mafie, censure, paure, guerre ci stanno rendendo la vita sempre più difficile. E’ tempo di reagire! Abbiamo bisogno di un’altra cultura: quella della responsabilità, della giustizia, dei diritti umani, della legalità, della libertà, della solidarietà e della speranza. Il 14 e 15 maggio partecipa al Forum della pace e domenica 16 maggio 2010 vieni alla Marcia per la pace Perugia-Assisi. Vieni anche tu! Info su www.perlapace.tv

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 17 Febbraio 2010
La nostra indifferenza alla morte, routine.

Motivo: Ogni giorno i media ci bombardano di notizie su morti in ogni angolo della Terra, dagli attentati agli omicidi di mafia, dai raptus di follia dei singoli alle stragi sul lavoro. Ma lo spettatore riesce veramente a percepire il DOLORE che c'è dietro quelle scene mostrate ad ogni ora? Penso proprio di no, anzi provocano solo una sensazione di indifferenza ALLA MORTE. Cosa ne pensate?

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 29 Gennaio 2010
Lo sfogo di Apicella: 'Niente Sanremo perché canto con Berlusconi?'

Motivo: Apicella denuncia l’indifferenza del festival di Sanremo nei suoi confronti: 'Perché Emanuele Filiberto può andare e io no?'. In effetti ha ragione! Anche lui come Filiberto non sa cantare e non ha mai inciso una canzone di successo, allora perchè il principe è stato accettato al festival e lui no? VOGLIAMO GIUSTIZIA! APICELLA A SANREMO!!!

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 3
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi