Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 9 mostri che corrispondono a: "inizio"  in tutte le categorie.
Mostro del 10 Marzo 2012
Vendo IPAD nuovissimo a prezzo stracciato

Motivo: Vendo l'Ipad di mio figlio (4anni): perfettamente funzionante, touchscreen resistivo (non si è mai rotto nonostante i cazzotti sferrati dal pargolo), alta definizione dei colori (sebbene i litri di latte versati sullo schermo), durata batteria un mese (soprattutto se si usa solo la trottola), suoni perfetti (una melodia per ogni bottone), wifi incluso (non usa fili), sistema operativo CHICCHO3.0. Prezzo stracciato, contattatemi per affare, no perditempo (clicca sulla foto per zoom IPAD)

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 13 Ottobre 2011
Politica, una definizione matematica

Motivo: «LA POLITICA? LA SCIENZA DELLA CONFUSIONE» fu la definizione che diede uno studente di Matematica durante un'infocata assemblea nel 1999 all'università Federico II di Napoli (che frequentavo). Andava bene allora per descrivere il quadro politico di quegli anni, riflettendo era valida anche per il passato e soprattutto è una definizione legittima soprattutto OGGI. Il tempo passa, la confusione politica resta.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 22 Settembre 2011
L'incoerenza

Motivo: «Mancanza di connessione, di conformità logico-formale; discrepanza tra pensiero e azione (esempio: nel comportamento)». Chi si ritrova in questa definizione? Chi durante la sua vita non è stato almeno una volta incoerente? O meglio: chi nella vita è stato almeno una volta coerente? Non chiedetelo agli innamorati, loro sono esenti dalla incoerenza perché l'amore non è complicato, le persone si. Cosa ne pensate? Incoerente, ora clicca sullo schema per lo zoom!

Categoria: Vari

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 29 Giugno 2010
Intervista telefonica con Licià Colò

Motivo: Nel 2008 intervistai Licia Colò che dimostrò, ancora una volta, di essere una persona gentile e sensibile. La contattai tramite email e subito mi fissò un appuntamento telefonico. Gli amici mi dissero che ero pazzo ma io la chiamai, rispose e così le posi delle domande sui temi a noi cari: ecologia, ambiente, cinema ... Fu una bellissima chiacchierata che ripropongo, scusate l'inizio ove ero emozionato ma poi Licia stessa mi mise a mio agio e tutto filò liscio. INDIMENTICABILE!

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 15 Giugno 2010
MostriMondiali: fermate le VUVUZELA, le trombette assordanti dei tifosi africani

Motivo: Ho appena finito di vedere una partita del Mondiale in Sudafrica, Come sottofondo costante ed incessante per 90minuti c'è stato sempre il suono delle trombette-vuvuzela, assordanti e continuo. FATE QUALCOSA! Fino alla fine del Mondiale si rischia o di perdere l'udito o peggio ancora di rimanere rimbambiti per anni! A cosa serve l.'alta definizione e 100telecamere che riprendono anche le formiche se tutta la partita è un SUONO CONTINUO DI VUVUZELA? AIUTO!!!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi