Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri che corrispondono a: "intelligente"  in tutte le categorie.
Mostro del 18 Giugno 2013
Le vacanze? Come andare oltre la «partenza intelligente»

Motivo: Perché non ragionare su come riformare il calendario delle vacanze dei lavoratori? Si potrebbero ottenere risultati straordinari ma forse conviene di più avere la solita, annuale coda kilometrica da Trieste a Messina ad agosto?

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 25 Luglio 2012
Il «mostro» di Denver: cancellato nome e volto

Motivo: La massima pena per chi cerca la notorietà con ogni mezzo è l'anonimato. Il Presidente Obama non nomina mai il nome del folle di Denver come sottolinea anche Michele Serra nella sua intelligente rubrica «L'Amaca». Aggiungo alle parole del maestro del giornalismo un ulteriore dettaglio: oltre a non nominare il nome di questo «mostro», cancelliamo anche il volto. Per sempre.

Categoria: Criminali

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 04 Ottobre 2011
Il calcio è ...

Motivo: Il calcio è passione ed emozione, uno sport di squadra nel quale ogni giocatore è il rappresentante di un aspetto della vita. Così è anche per il nostro Napoli: Cannavaro il Capitano, Lavezzi il «genio pazzo», Cavani il divo, Gargano il gregario, Hamsik il più intelligente ... ognuno fa la sua parte, tutti giocano per Il Napoli!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 02 Settembre 2011
Cellulare, dimmi che suoneria hai e ti dirò chi sei!

Motivo: Ascoltando le varie suonerie dei cellulari dei miei colleghi di ufficio ho dedotto che esiste una relazione tra il telefonino ed il carattere della persona. C'è chi ha una suoneria cafone e difatti è egli stesso un cafone, c'è chi ha una suoneria anonima e difatti è esso stesso anonimo. Io, invece, ho come suoneria il tema del film Forrest Gump: soft, dolce, educata, intelligente ed elegante. E voi che suoneria avete? (attenti alla risposta)

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 4
 
Mostro del 03 Aprile 2011
Grazie Reja, avanti tutta con Mazzarri!

Motivo: Se il Napoli batte la Lazio è secondo in classifica e lo scudetto non è più una utopia. Il grande Napoli di oggi lo si deve per il passato al lavoro dell'attuale coach della Lazio, Reja, che ci ha portato dalla serieC alla serieA ma il miracolo di questo campionato è merito soprattutto del nostro grande allenatore! Avanti tutta Mazzarri, sei il nostro grintoso, combattivo, intelligente, mostruoso condottiero!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi