Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri che corrispondono a: "interviene"  in tutte le categorie.
Mostro del 13 Giugno 2012
Euro2012, Scampia sempre «dentro la notizia»

Motivo: Il mercato illegale ed abusivo di Scampia è sempre sul «pezzo». Nel periodo degli europei di calcio sono spuntate bancarelle che vendono di tutto: dalle divise della Nazionale ai palloni. Tutto rigorosamente falso ed alla luce del sole. E nessuno interviene.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 05 Giugno 2012
FantaMario, il supereroe nemico dei «mostri»

Motivo: Il mondo è pieno di pazzi criminali pronti a distruggere l'umanità pur di raggiungere i loro loschi affari. Per fortuna c'è FantaMario, il supereroe che risponde via e-mail ed interviene in ogni angolo della Terra gratuitamente. Mostri, avete le ore contate!

Categoria: Criminali

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 28 Giugno 2011
Campo ROM di Scampia, l’inceneritore di rifiuti tossici no-stop

Motivo: A Scampia l'emergenza-rifiuti non è così drammatica come nel resto di Napoli ma i roghi di rifiuti sono quotidiani soprattutto nel campo ROM abusivo presente nel quartiere. Vengono incendiate sostanze nocive che diffondono diossina. I media e le Istituzioni ignorano questa tragedia, peché nessuno interviene?

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 4
 
Mostro del 11 Febbraio 2011
Stato e campi ROM, la continua ipocrisia

Motivo: Il Governo e le Istituzioni locali mostrano il peggio di sé quando discutono su come affrontare il problema dei campo nomadi ABUSIVI. Non riescono a trovare soluzioni per migliorare la vita dei ROM e tutelare i cittadini che vivono nei pressi di questi inferni, luoghi degradati ove accadono tragedie annunciate che non interessano a nessuno. Ecco come si presentavano ieri gli edifici abbandonati ed occupati dai ROM nella trafficatissima Capodichno a Napoli. Tutti lo sanno, nessuno interviene.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 01 Ottobre 2010
Capodichino, una discarica a cielo aperto e nessuno interviene

Motivo: Ogni giorno passo per la strada che porta da Secondigliano alla tangenziale di Capodichino (NA) ed ogni giorno osservo l'impietoso spettacolo di cui pubblico le foto: rifiuti sparsi sul marciapiede, pneumatici che attendono solo di essere bruciati, spazzatura ovunque. Non viene punito nè chi getta questi rifiuti nè chi li dovrebbe raccogliere. Nessuno interviene. Io spero solo di non vedere più questa discarica, tanto domani ci passo nuovamente ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi