Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 3 dei 3 mostri che corrispondono a: "licenziata"  in tutte le categorie.
Mostro del 17 Dicembre 2010
Fermiamo la TIM che vuole licenziare Belen

Motivo: Calano le vendite e la TIM vorrebbe licenziare l'incolpevole showgirl! Condividi con i tuoi amici questa pagina, mostra a Belen la nostra solidarietà, se verrà licenziata e non arriverà a fine mese sarà anche colpa nostra che non l'abbiamo difesa. Opponiamoci a questa ennesima discriminazione che colpisce una donna lavoratrice: perchè licenziare Belen e non De Sica? Fermiamo subito questa mostruosità, firma la petizione in bacheca, una volta tanto agisci in prima persona, per Belen con Belen.

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 28 Novembre 2009
Erika, la banchiera Robin Hodd che spostava i soldi dai ricchi ai poveri!

Motivo: La direttrice di una filiale della VR-Bank nei pressi di Bornheim (Bonn) aiutava i clienti poveri ed in difficoltà economiche spostando i soldi dai conti correnti dei ricchi alle persone che avevono bisogno. Lei non ha mai guadagnato un centesimo da queste operazioni. Condannata e licenziata, ora vive con una pensione da 1000€. La nostra solidarietà alla banchiera Robin Hood autore di un gesto MOSTRUOSO (in senso positivo stavolta!). Almeno ha provato ad inventarsi qualcosa ...

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 16 Ottobre 2009
Filippa Hamilton, modella di 54kg licenziata da Ralph Lauren TROPPO GRASSA!

Motivo: Filippa Hamilton ha sfilato per anni per Ralph Lauren. Ora la Maison l'ha licenziata perché è troppo grassa e non riesce più a indossare gli abiti. E' stata lei stessa a denunciare l'accaduto. La Hamilton, 23 anni, pesa 54 Kg per un metro e 77 di altezza. Inno all'ANORESSIA!

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 3
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi