Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri che corrispondono a: "litro"  in tutte le categorie.
Mostro del 20 Aprile 2012
[APPELLO] Voglio la benzina a 2 euro al litro

Motivo: Stamane ad Agnano (NA) la benzina costa 1,972euro al litro. Basta con questo furto, chiedo - a chi di dovere - di alzare ufficialmente il prezzo della verde e del diesel a 2euro al litro. L'inganno dei centesimi deve terminare, io consumatore chiedo la massima trasparenza: se pago 30€ voglio 15litri esatti, non voglio più usare la calcolatrice ogni volta che faccio il pieno. E poi i successivi aumenti devono essere di 10centesimi a botta. BASTA CON I CENTESIMI TRUFFA!

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 17 Aprile 2012
Monti: «cancelleremo l'imposta sulla benzina a favore della tassa sulla parola»

Motivo: I cinque centesimi di aumento per ogni litro di benzina mi fanno arrabbiare troppo! Non sopporto le ingiustizie e così, incavolato nero, ho telefonato a Monti per proporgli di sostituire la tassa sulla benzina con un'imposta più giusta e - soprattutto - proporzionale: la tassa sulla parola.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 24 Gennaio 2012
Alla ricerca del benzinaio perduto

Motivo: Sciopero degli autotrasportatori, caos e panico, benzinai presi d'assalto, automobilisti spaventati capaci di tutto per un litro di benzina. Vi racconto la mia avventura osservando i «mostri» che, pur di fare il pieno, sono capaci di ammazzare il prossimo, come in guerra.

Categoria: Guerre e terrorismo

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 20 Gennaio 2012
Il benzinaio più «caro» d'Italia

Motivo: Se venite a trovarci ad Agnano (NA) fate prima il pieno di carburante. Infatti, difronte all'ippodromo, c'è il benzinaio più costoso d'Italia. Credo che voglia essere il primo in Italia (e quindi in Europa) a raggiungere i due euro a litro; ad oggi che scrivo, un litro di diesel lo offre ad 1,870euro. Vi sfido a segnalare una stazione di servizio più salata. Scommetto che (purtroppo) vincerò io la scommessa (clicca sulla foto per ingrandire l'immagine)

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 17 Gennaio 2011
Aumenti della benzina, presto due euro al litro?

Motivo: E così il tabù dell'euro e mezzo per un litro di benzina è stato superato! La foto mostruosa di oggi l'ho scattata sulla tangenziale di Napoli, stazione ESSO di Capodimonte. I prezzi dei carburanti sono alle stelle, gli aumenti inarrestabili. Scommettiamo che in poco tempo un litro di benzina costerà due euro?

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi