Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 5 mostri che corrispondono a: "maglia"  in tutte le categorie.
Mostro del 13 Maggio 2012
De Sanctis premiato per il suo fair play

Motivo: Il portiere del Napoli premiato dalla Fiorentina con il Cartellino Viola. Durante l'intervallo di Lecce-Napoli del 25aprile scorso, l numero uno partenopeo ha abbracciato un ragazzo raccattapalle e gli ha regalato la sua maglia per scusarsi di averlo ripreso nel corso del primo tempo per aver rimesso il pallone troppo velocemente. Morgan, grande Uomo di Sport!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 22 Gennaio 2012
Totti, la bandiera della Roma che sventola ancora

Motivo: In un mondo sportivo che assomiglia sempre più ad un mercato finanziario in cui gli atleti sono sempre meno legati al cuore e sempre più vicini al portafoglio, fa eccezione Francesco Totti. Il Capitano della Roma ha raggiunto i 211gol sempre con la stessa maglia e si dichiara il primo tifoso della squadra giallorossa. Non mi é mai stato particolarmente simpatico ma apprezzo questa sua coerenza. Bravo Totti, mostro romano.

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 12 Settembre 2010
Ibrahimovic: «La maglia del Milan è la più bella con cui ho giocato»

Motivo: Ciò che più mi piace di questo giocatore è la sua capacità di cambiare squadra senza ritegno. E' in grado di 'amare' contemporaneamente squadre rivali da sempre, riesce a rendersi antipatico ai suoi stessi ultras. Il motivo? Perchè anche i tifosi sanno che Ibrahimovic è solo un MERCENARIO e non appena riceverà un'offerta economicamente più vantaggiosa abbandonerà il Milan senza problemi affermando che la sua nuova squadra sarà, come sempre, «la più bella». MOSTRO!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 02 Marzo 2010
Perchè mai Balotelli dovebbe giocare nella nazionale di calcio?

Motivo: I media spingono il giovane giocatore dell'Inter in nazionale ma Lippi non lo convoca. Stavolta sono d'accordo con il CT e chiedo: MA COSA HA MAI FATTO DI COSI SPECIALE BALOTELLI PER GIOCARE IN NAZIONALE? Per me deve ancora crescere a suon di gol ed assist, per ora può attendere. La maglia della nazionale deve essere indossata dai giocatori che siano un esempio anche di comportamento e lui non lo è ancora. Che ne pensate?

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 17 Settembre 2009
Ibrahimovic, il mercenario del calcio in Champions League!

Motivo: Appello a tutti i mercenari-calciatori: QUANDO CAMBIATE SQUADRA NON BACIATE LA maglia, SIETE RIDICOLI TANTO PENSATE SOLO AI SOLDI!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi