Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 4 dei 4 mostri che corrispondono a: "matrimonio"  in tutte le categorie.
Mostro del 30 Aprile 2011
Mara Venier, la strega della televisione italiana

Motivo: La conduttrice di «La vita in diretta» va in onda nonostante Lamberto Sposini si senta male e venga ricoverato in gravi condizioni. Oggi la Venier si scusa dicendo che pensava che Sposini avesse avuto una congestione. Io non le credo, la sua sete di egocentrismo è tale che andare in onda per lei era un'occasione da non perdere, soprattutto nel giorno del matrimonio dei reali inglesi. Sono pensieri perfidi? Per lo share questo ed altro, vero Venier?

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 11 Novembre 2010
matrimonio di interesse: la famiglia s.r.l.

Motivo: Come si riconosce un matrimonio di interesse? Quasi sempre nasce da disuguaglianze sociali, lui ricco lei giovane e senza possibilità sociali, lui anziano lei giovane straniera in cerca di cittadinanza. Ma esiste anche la «famiglia s.r.l.», il matrimonio tra due persone che NON si amano ma si sposano per CONVENIENZA. Mostruoso? Forse si o forse no?

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 5
 
Mostro del 21 Giugno 2010
MostriMondiali: matrimonio tra Cassano e Marcialis, scegliamo il regalo on-line!

Motivo: Sabato si sono sposati Antonio Cassano e Carolina Marcialis. Per chi fosse interessato può scegliere il regalo per gli sposi on-line, infatti la lista nozze è su radif.it (negozio genovese). Affrettiamoci, è ancora disponibile un servizio piatti Wedgwood (quota 29€) mentre è stato venduto il vaso Baccarat da 1220€ (regalo di Lippi?). Chi sa se Cassano avrà tifato Italia nel match contro la Nuova Zelanda? Occhio alla lista di nozze or dunque ...

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 07 Novembre 2009
Andre Agassi da idolo del tennis per i giovani a enorme delusione!

Motivo: Agassi ha dichiarato di aver usato DROGHE nel 1997 quando era n.141 nelle classifiche ATP ed il suo matrimonio con Brooke Shields era in crisi; la sua famosa chioma bionda era un PARRUCCHINO bloccato con 20 forcine; di aver ODIATO IL TENNIS; di aver avuto un PADRE VIOLENTO. Agassi perchè dici queste cose proprio ora? Per pubblicizzare la tua autobiografia? Il tutto è ANCORA PIU' DELUDENETE allora.

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 3
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi