Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 4 dei 4 mostri che corrispondono a: "memoria"  in tutte le categorie.
Mostro del 27 Gennaio 2013
Il giorno della memoria 2013

Motivo: Nel «Giorno della memoria», ogni anno riascolto la testimonianza del sig. Lello Di Segni, sopravvissuto al campo di Auschwitz. E' una breve intervista radiofonica andata in onda il 27 gennaio 2009 su RTL102.5. Quando la sentii per la prima volta, fui molto colpito dalle parole e così decisi di conservarla. La ripropongo oggi (come ogni anno in questo giorno)

Categoria: Guerre e terrorismo

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 27 Gennaio 2012
Il Giorno della memoria 2012

Motivo: Nel «Giorno della memoria», mi (ri)ascolto la testimonianza del sig. Lello Di Segni, sopravvissuto al campo di Auschwitz. E' una breve intervista radiofonica andata in onda il 27 gennaio 2009 su RTL102.5. Quando la sentii per la prima volta, fui molto colpito dalle parole e così decisi di conservarla. La ripropongo oggi (come ogni anno in questo giorno)

Categoria: Razzismo

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 19 Marzo 2011
Giornata della memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie

Motivo: Esiste qualcosa di più mostruoso delle mafie? Delinquenti che seminano violenza e distruzione, assassini senza scrupoli e privi di sentimenti umani dediti solo alla morte. Mi chiedo: i mafiosi come possono guardare negli occhi i propri figli, la moglie o il marito? Hanno ancora una coscienza? Oggi si ricordano le vittime della mafia ed allora immaginiamo il giorno in cui l'Italia sarà libera dalla criminalità organizzata, sarà un paese eccezionale. E' una realtà possibile, dipende anche da noi

Categoria: Criminali

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 27 Gennaio 2011
Il Giorno della memoria 2011

Motivo: Ogni anno, nel «Giorno della memoria», mi (ri)ascolto la testimonianza del sig. Lello Di Segni, sopravvissuto al campo di Auschwitz. E' una breve intervista radiofonica andata in onda il 27 gennaio 2009 su RTL102.5. Quando la sentii per la prima volta, fui molto colpito dalle parole e così decisi di conservarla. La ripropongo oggi.

Categoria: Guerre e terrorismo

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.12 Secondi