Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 71 mostri che corrispondono a: "meno"  in tutte le categorie.
Mostro del 18 Marzo 2013
Metropolitana, quell’odiosa abitudine di non cedere il posto

Motivo: Nel 2004 lavoravo a Londra, viaggiavo in metropolitana ed osservavo i pendolari: chi era seduto, non cedeva MAI il posto nemmeno a donne incinte oppure ad anziani in difficoltà. Oggi, nelle nostre città, accade lo stesso. E' il prezzo da pagare per l'evoluzione della specie?

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 01 Dicembre 2012
La forza del circo mediatico? L’insaziabile spettatore (superficiale)

Motivo: I media si alimentano di «mostri», ogni giorno un nuovo fenomeno da baraccone da tritare. E lo spettatore sguazza nella superficialità delle notizie, spesso inesatte, a volte errate a cui non segue mai la giusta rettifica. E se oggi fossi io il ricercato numero uno al mondo? (clicca sull'immagine per scaricare la locandina da affiggere fuori la porta)

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 26 Novembre 2012
Il mio 42-esimo compleanno? Una giornata rivoluzionaria

Motivo: Non mi farò scivolare addosso il mio 42-esimo compleanno! Oggi torno padrone del mio tempo, mi fermo ed insieme alla mia famiglia godrò di un'intera giornata di libertà. Un lusso che ognuno di noi dovrebbe provare almeno una volta all'anno, il regalo del proprio compleanno!

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 24 Settembre 2012
Perché la Polverini (non) si deve dimettere

Motivo: Gli scandali sono all'ordine del giorno e nella pubblica amministrazione italiana vige una regola d'oro: nessuno si deve dimettere. Qualcuno si ricorda l'ultimo politico travolto da un'indagine che ha abbandonato l'incarico di sua spontanea volontà? Io no. E allora, per non creare precedenti scomodi, nemmeno la Polverini - oggi nella bufera - deve lasciare la presidenza delle regione Lazio. A ben pensare, non si tratta nemmeno di uno scandalo sessuale ...

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 19 Luglio 2012
Questi magnifici quarantenni!

Motivo: Riflessioni sulla mia età: quarant'anni e non sentirli! Il periodo della vita nel quale una persona non è più giovane ma non è nemmeno anziana, esperta e non più acerba, formata, consapevole. Padre, figlio, amico, collega. 40anni, l'età giusta per definirsi Uomo?

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 15
Vai a pagina: 1  2  3  4  5  6  7  8  9  10  
11  12  13  14  15  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi