Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri che corrispondono a: "mercato"  in tutte le categorie.
Mostro del 13 Giugno 2012
Euro2012, Scampia sempre «dentro la notizia»

Motivo: Il mercato illegale ed abusivo di Scampia è sempre sul «pezzo». Nel periodo degli europei di calcio sono spuntate bancarelle che vendono di tutto: dalle divise della Nazionale ai palloni. Tutto rigorosamente falso ed alla luce del sole. E nessuno interviene.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 10 Febbraio 2012
Più carne per tutti

Motivo: Il rapporto uomo-donna é sempre più imperniato sull'idea di non avere impegni fissi. Ci si sceglie come se si comprasse un pezzo di carne al supermercato. Non è così? Allora parlate con il mio amico Fabio ...

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 22 Gennaio 2012
Totti, la bandiera della Roma che sventola ancora

Motivo: In un mondo sportivo che assomiglia sempre più ad un mercato finanziario in cui gli atleti sono sempre meno legati al cuore e sempre più vicini al portafoglio, fa eccezione Francesco Totti. Il Capitano della Roma ha raggiunto i 211gol sempre con la stessa maglia e si dichiara il primo tifoso della squadra giallorossa. Non mi é mai stato particolarmente simpatico ma apprezzo questa sua coerenza. Bravo Totti, mostro romano.

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 04 Novembre 2010
Emergenza rifiuti a Napoli: cartoline da Melito ed Agnano

Motivo: Emergenza rifiuti a Napoli risolta? In centro città la raccolta della spazzatura è abbastanza regolare mentre in periferia non si può dire lo stesso. Ho scattato queste due foto stamane, la prima a Melito vicino il mercato ortofrutticolo, la seconda ad Agnano nei pressi del mio ufficio. Come si può vedere, le montagne di spazzatura sono sempre per strada. Anche l'emergenza rifiuti presenta dei favoritismi, c'è chi la vive da sempre (le periferie) e chi non sa nemmeno cosa sia (il centro città)

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 4
 
Mostro del 07 Ottobre 2010
Gesti di ordinaria maleducazione: non rispettare la fila al supermercato

Motivo: Sono alla cassa del supermercato in fila per pagare la spesa. Siamo in 5, io sono il terzo. All'improvviso si apre la cassa attigua e le due persone dietro di me scattano per chi arriva prima. Semplice domanda: visto che IO ero in fila prima di questi 2energumeni, anche nella nuova coda avrebbero dovuto rispettare il giusto turno e venire dopo di me! Ed invece vige la legge del più furbo, anzi del più MALEDUCATO. E a voi è mai capitato di assistere ad un gesto di ordinaria maleducazione?

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 3
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi