Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 10 mostri che corrispondono a: "mezzo"  in tutte le categorie.
Mostro del 03 Novembre 2012
Capodimonte, l'oasi di Napoli da difendere con ogni mezzo

Motivo: A Napoli il polmone verde della città si chiama Bosco di Capodimonte. Oltre ad un importante museo, è un luogo dove praticare sport, passeggiare, godere di un belvedere mozzafiato. Un'oasi da tutelare contro ogni forma di vandalismo. «Mostri», non avvicinatevi a Capodimonte (clicca sull'immagine per ingrandire la foto scattata questa mattina)

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 25 Luglio 2012
Il «mostro» di Denver: cancellato nome e volto

Motivo: La massima pena per chi cerca la notorietà con ogni mezzo è l'anonimato. Il Presidente Obama non nomina mai il nome del folle di Denver come sottolinea anche Michele Serra nella sua intelligente rubrica «L'Amaca». Aggiungo alle parole del maestro del giornalismo un ulteriore dettaglio: oltre a non nominare il nome di questo «mostro», cancelliamo anche il volto. Per sempre.

Categoria: Criminali

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 16 Marzo 2012
«Psyco», svelato il vero significato del capolavoro di Alfred Hitchcock

Motivo: Le cronache di oggi sono piene di racconti di truffe di ogni genere. Finti invalidi, imbrogli ai danni dello Stato, falsi rimborsi ... di tutti di più. Nel 1960 Alfred Hitchcock sconvolgeva il mondo con «Psyco». Oggi, dopo più di mezzo secolo, vi svelo il vero significato di quel film. La trama, al contrario di come si possa immaginare, racconta proprio la storia di una truffa ...

Categoria: Cinema

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 11 Novembre 2011
11.11.11, riflessioni di un (ex) matematico

Motivo: Oggi è l'11.11.11 ed il mondo attende le ore 11,11. Perché? Quando ci sono di mezzo strane combinazioni di numeri, mi torna in mente il professore Zitarosa di Analisi Matematica che, in ogni sua lezione, esordiva affermando: «sia S un insieme ed a un elemento qualsiasi». Indicare un numero con una lettera denota che in Matematica TUTTI I NUMERI SONO UGUALI, nessuna preferenza. In Matematica non esiste il razzismo. Per me, l'11.11.11 non è diverso da altre date. Matematica, un mondo perfetto.

Categoria: Vari

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 09 Giugno 2011
faCCebook sito denuclearizzato

Motivo: Ho concepito faCCebook come uno strumento-web da usare per denunciare i mostri in ogni forma, da impiegare anche in difesa dell'ambiente, pubblicizzare le energie pulite, pensare all'obiettivo dei Rifiuti-Zero. Sono contro il NUCLEARE e domenica andrò a votare il referendum. Ognuno la pensi come vuole ma salvaguardiamo la natura con ogni mezzo. Il Pianeta è la nostra unica grande casa, non lo intossichiamo con scorie radioattive nascoste chi sa dove (forse al sud dell'Italia o del mondo?

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi