Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 8 mostri che corrispondono a: "moda"  in tutte le categorie.
Mostro del 05 Ottobre 2012
Chi o cosa si nasconde dietro la magia dei coupon?

Motivo: I coupon, la moda del momento. Ma sono davvero convenienti? Quale misterioso segreto nascondono? Nell'ultimo anno ne ho acquistati tre e ho condotto per Voi, amici lettori, una scrupolosa indagine. Segue la sconvolgente conclusione.

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 11 Gennaio 2012
Mio caro spread, come ti senti oggi?

Motivo: Che cos'è lo SPREAD oggi tanto di moda? Tutti ne parlano ma qualcuno ha capito come questo dato influenza quotidianamente la nostra vita? Io l'ho scoperto sulla mia pelle il 4gennaio quando mi sono sottoposto alla visita oculistica annuale ...

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 05 Gennaio 2011
Riforma Gelmini e scuola okkupata, la parola ad uno studente

Motivo: Ogni anno, tra dicembre e gennaio, molte scuole sono okkupate. E’ una moda o esistono validi motivi per contestare la riforma Gelmini? Gli studenti sono informati? A me piace credere nella buona fede dei giovani e perciò ho contattato Mattia, uno studente qualsiasi, per capire da chi è coinvolto direttamente come viene vissuto questo momento della scuola. Le sue risposte hanno dato vita ad un’intervista spontanea, un punto di vista critico di un giovane che «vuole cambiare il mondo».

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 29 Dicembre 2010
Fuochi di artificio ILLEGALI, la bomba di Cavani

Motivo: C'è qualcosa di più stupido nel trasformare una festa in dramma? Accade ogni anno la notte del 31dicembre quando molte persone utilizzando i fuochi ILLEGALI si feriscono mani ed occhi trasformando capodanno in una tragedia che non dimenticheranno per tutta la vita. Vale la pena rovinarsi l'esistenza in questo modo? Quest'anno a Napoli va di moda la bomba di Cavani, guardate la foto per capire che mostruosità è. Non è divertente, è solo PERICOLOSA. A voi la scelta.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 28 Maggio 2010
Gianni Letta: «Ci attende un periodo di sacrifici duri»

Motivo: Il sottosegretario annuncia che la manovra finanziaria speciale da 24miliardi prevederà duri sacrifici e che ci attende un periodo di difficoltà. Perchè fino ad oggi abbiamo navigato nell'oro? Ci sono aziende che non ricorrono alla cassa integrazione e licenziamenti? E la disoccupazione mai così alta? L'unico termine che non passa mai di moda è TAGLI. Grazie dell'avvertimento Letta, ma non c'era bisogno: i cittadini normali vivono in una nazione in CRISI DA SEMPRE, non te ne sei mai accorto?

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi