Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 7 mostri che corrispondono a: "network"  in tutte le categorie.
Mostro del 04 Dicembre 2012
@Pontifex, l’esempio di un «giovane» in un’Italia di vecchi

Motivo: Il Papa Benedetto XVI sbarca su twitter. Non si contano le interpretazioni più fantasiose: cosa dirà il Pontefice nel suo primo tweet? A me, la sola registrazione al famoso social network di 140caratteri ha dato lo slancio per denunciare e pubblicare i sconvolgenti dati anagrafici delle cinque maggiori cariche dello Stato. Viviamo un paese di mummie?

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 16 Dicembre 2011
I like Twitter

Motivo: Come mi diletto a «cinguettare»! Veloce, istintivo, semplice, Twitter è il mio canale preferito. Più di un social network, è indice di un nuovo modo di comunicare. Non per tutti, solo per noi «istintivi» della Rete, perché pensare troppo non ha mai fatto troppo bene a nessuno ...

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 24 Novembre 2011
Innamorarsi sui social network

Motivo: Diciamolo chiaramente: FaceBook in particolare, ma anche tanti altri social network, hanno cambiato radicalmente le abitudini delle persone. Si voglia o non si voglia, la comunicazione è diventata importantissima e l'immediatezza della comunicazione stessa ha assunto dimensioni impensabili fino a qualche anno fa.

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 01 Settembre 2011
Da facebook: «oggi ho mal di pancia, che fare?»

Motivo: Osservo che su facebook e gli altri social network la stragrande maggioranza degli utenti pubblica frasi inutili e concetti banali che, tra l'altro, riscuotono grande successo. Al contrario, gli articoli impegnati sono quasi sempre ignorati. Accade lo stesso con i miei mostri. Ed allora scommettiamo che il mio falso «mal di pancia» avrà più commenti dei miei migliori post?

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 25 Ottobre 2010
Prima che scoprivi facebook, cosa facevi su Internet?

Motivo: In molti oggi pensano che la Rete sia facebook, trascorrono il loro tempo solo sul social network producendo contenuti quasi sempre inutili dimenticando che il web è ben altro. La mia curiosità è forse una provocazione ma chiedo ai 16milioni di utenti registrati a facebook: PRIMA DI SCOPRIRE FB, COSA FACEVATE SU INTERNET?

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 5
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi