Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 2 dei 2 mostri che corrispondono a: "notturni"  in tutte le categorie.
Mostro del 09 Agosto 2011
De Laurentis: «Lavezzi si allenerà in Sardegna»

Motivo: Il Pocho è a Porto Cervo per allenarsi e trovare la migliore forma per l'esordio in campionato e Champions League. E difatti i suoi duri «allenamenti notturni» consistono in dribbling folli tra i locali della Costa Smeralda e veloci scatti per ballare sulle poltrone del Billionaire di Briatore. Bravo Pocho, un esempio di professionalità e di rispetto per la società, di stima verso i compagni di squadra e di Mazzarri, l'allenatore che aveva garantito per lui. Lavezzi, CROCE o DELIZIA del Napoli?

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 21 Maggio 2010
Continuano i roghi notturni di pneumatici a Scampia, la triste Terra dei Fuochi

Motivo: Stanotte verso le 4,00 a Scampia (NA) c'era una fortissima puzza di gomma bruciata tipico fetore dei roghi di pneumatici che (purtroppo) oramai abbiamo imparato ad identificare. Continuano di notte i roghi di sostanze pericolose ai danni di un'intera collettività che deve subire passivamente l'azione criminale di delinquenti senza scrupoli. I cittadini denunciano e segnalano ma le istituzioni cosa fanno? NULLA. Per info, video, foto e denunce consultate www.facebook.com/LaTerraDeiFuochi

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi