Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 25 mostri che corrispondono a: "ognuno"  in tutte le categorie.
Mostro del 26 Novembre 2012
Il mio 42-esimo compleanno? Una giornata rivoluzionaria

Motivo: Non mi farò scivolare addosso il mio 42-esimo compleanno! Oggi torno padrone del mio tempo, mi fermo ed insieme alla mia famiglia godrò di un'intera giornata di libertà. Un lusso che ognuno di noi dovrebbe provare almeno una volta all'anno, il regalo del proprio compleanno!

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 07 Settembre 2012
Pippo Baudo, il lavoratore modello del futuro

Motivo: A settantasei anni suonati Pippo Baudo presenta una nuova trasmissione RAI. L'instancabile conduttore siciliano anticipa il futuro dei lavoratori: nessuno deve andare in pensione, ognuno di noi deve restare sul posto di lavoro finché possiede l'ultima briciola di energia vitale.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 27 Agosto 2012
Il mondo va al rovescio? Mettiamoci la faccia

Motivo: Come risolvere la fame nel mondo? Perchè i maledetti piromani bruciano intere montagne? Grandi problemi senza apparente soluzione. E se invece - per invertire il trend negativo - ognuno di noi si impegnasse in prima persona con piccoli ma significativi gesti quotidiani «mettendoci la faccia»?

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 30 Marzo 2012
Segreti inconfessabili

Motivo: ognuno di noi nasce aperto e sincero come solo un bimbo può essere e, col tempo, rischia di trasformarsi in una persona chiusa e misteriosa, anche per i propri cari. Questa involuzione è conseguenza dei «segreti inconfessabili» che ognuno di noi si porta dentro. Ma è proprio così?

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 17 Febbraio 2012
L'italiano medio: siamo davvero così?

Motivo: Maccio Capatonda interpreta le fisime e gli incubi dei nostri tempi. Un video creativo, semplice e divertente. ognuno di noi si può identificare col personaggio, con le sue manie, le idee e le contraddizioni. Da vedere tutto di un fiato. In questo momento mi sembra un filmato brillante, quando poi tornerò in me credo che potrei pure piangere per il messaggio che (non troppo nascosto) ci lancia. Che ne dite?

Categoria: Cinema

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 5
Vai a pagina: 1  2  3  4  5  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi