Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri che corrispondono a: "onore"  in tutte le categorie.
Mostro del 29 Febbraio 2012
Donazione del sangue: I want you!

Motivo: Cerco eroe sconosciuto per donazione sangue. Se non hai mai avuto l'onore di compiere un gesto tanto nobile, ti invito a contattarmi. Dopo mi ringrazierai (la foto è il manifesto presente nel centro trasfusionale dell'ospedale Pascale di Napoli dove andremo a donare insieme - clicca per ingrandirla).

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 18 Gennaio 2012
De Falco-Schettino, due di noi

Motivo: Oggi l'Italia è divisa tra «defalchiani» e «schettiniani», l'Uomo-DeFalco che ordina imperioso al vile e spaurito bimbo-Schettino «capitano torni a bordo!». Entrambi di Napoli, oggi sono le icone dell'onore ed il disonore. Magari, semplicemente rappresentano due persone, l'uno che ha svolto il suo Dovere l'altro l'ha ignorato, come avviene ogni giorno per strada, negli uffici, negli ospedali ... come due italiani qualsiasi, come il Bene e male che esiste in ogni singola persona, me compreso

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 17 Novembre 2010
onorevole La Russa

Motivo: Sputare nel piatto dove ha sempre mangiato per mantenersi saldo alla sedia di ministro

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 18 Aprile 2010
Calcio: Ranieri, allenatore della Roma eroe del momento

Motivo: Complimenti a Claudio Ranieri, l'allenatore che ha portato la Roma al primo posto (momentaneo) dopo una rimonta di 14punti sull'Inter. Davvero notevole anche la successione di partite senza sconfitte (20) in attesa del derby con la Lazio di stasera. Ecco una foto di quando era giocatore e di oggi coach vincente. Ranieri, mostro ad honorem per il suo stile sempre pacato e tranquillo. Bravo davvero!

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 10 Marzo 2010
Mauro Marin, il mostro vincitore del Grande Fratello

Motivo: Sono grato al Grande Fratello perchè sforna mostri in continuazione. Il minimo che possa fare è dedicare la prima pagina di oggi a Mauro Marin, il vincitore della edizione numero 10. Io non lo conosco ma per me è un mostro ad honorem. Spero solo che come tanti altri anche lui cada nel dimenticatoio il prima possibile anche se è più probabile vederlo come tuttologo in qualche finto talk-show. Torna da dove sei venuto Marin, di un altro mostro proprio non ne abbiamo bisogno.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 4
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi