Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 17 mostri che corrispondono a: "oramai"  in tutte le categorie.
Mostro del 13 Dicembre 2012
«2euro alla porta, grazie»

Motivo: A Napoli esistono piccoli, grandi «mostri» che passano inosservati perché il cittadino è oramai abituato ad accettarli come normali. Invece non lo sono. Come la mancia richiesta negli studi medici dalle segretarie dei luminari. Cambiare si può, iniziamo noi, iniziamo da subito.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 08 Maggio 2012
Beppe Grillo distrugge i «mostri» dell’antipolitica?

Motivo: Il successo del movimento di Beppe Grillo viene etichettato come «voto di protesta» dai politici della Casta. oramai solo loro ci credono negando la realtà: l'antipolitica è indegnamente rappresentata dai partiti corrotti e marci, è giunto il tempo di ridare il giusto significato alla politica: per la collettività. Idea rivoluzionaria vero?

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 31 Dicembre 2011
Napolitano ed il discorso di fine anno

Motivo: Attendo con ansia ed allo stesso tempo con totale menefreghismo il discorso di fine anno del Presidente della Repubblica. Vedrete che rielaborerà sempre gli stessi problemi ma con parole diverse. Parlerà della crisi economica, dei giovani e del Sud ... proprio come quarant'anni fa! Sapete che vi dico? Stasera non l'ascolterò, come faccio oramai da decenni ...

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 16 Luglio 2011
Milan, Hamsik: «Se arriva l’offerta di una grande…»

Motivo: Non so se Marek Hamsik resterà al Napoli o andrà via, ciò che mi stupisce è leggere con quanta facilità i giocatori di calcio lasciano una squadra e subito si «affezionano» alla nuova società. Hamsik dovrebbe capire che i tifosi prima dei goal apprezzano la l'attaccamento ai colori della loro squadra. In un mondo di MERCENARI come quello del calcio oramai il termine «fedeltà» non ha più senso. Per la serie «va dove ti porta il cuore».

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 16 Dicembre 2010
L'Italia, il paese ove nessuno si scandalizza più

Motivo: In Italia nessuno si INDIGNA più. Il senso dello sdegno è talmente basso che oramai ci lasciamo scivolare addosso ogni cosa accettando passivamente le situazioni più assurde. Siamo talmente ASSUEFATTI ai tanti problemi che le mostruosità a cui assistiamo ogni giorno ci sembrano normali. Nel nostro paese, a quale degrado sociale dovremmo giungere prima di assistere ad una reazione (culturale)? Riflettiamo con il monologo di Eduardo De Filippo «E' cosa 'e nient».

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 4
Vai a pagina: 1  2  3  4  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi