Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 5 mostri che corrispondono a: "orgoglio"  in tutte le categorie.
Mostro del 11 Aprile 2012
Renzo Bossi e Rosi Mauro: e la belva si placò

Motivo: Il raduno dell'orgoglio padano sancisce il «mostro» da sacrificare affinché la belva-movimento si plachi. Tranquillo Renzo, ti sei salvato anche questa volta, tu sei pur sempre il figlio del capo: tocca a Rosi Mauro, per oggi te la sei scampata, domani si vedrà. E giustizia fu fatta.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 29 Maggio 2010
Buon compleanno a Rupert Everett (1959), il viso di Dylan Dog

Motivo: Auguri all'attore inglese che oggi compie 51anni. Everett ha un grande merito: oltre ad essere un bravissimo attore, ha ispirato Tiziano Sclavi nella creazione di Dylan Dog, il nostro fumetto preferito che ha dato un nuovo significato alla parola MOSTRO e a cui siamo legati. Personalmente seguo DD dal 1988 e sono orgoglioso della mia collezione di albi ORIGINALI a partire dal mitico n.1! Auguri a Rupert/Dog, non trovate che siano uguali?

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 15 Aprile 2010
Amauri oggi è orgoglioso di essere italiano perchè Dunga non lo ha convocato?

Motivo: Amauri ora è italiano e si dichiara orgoglioso e felice, pronto a giocare per la nazionale di Lippi se il CT lo convocherà. Ha già dimenticato che a Sky dichiarò 'Il mio cuore è del Brasile e se avrò una possibilità accetterò la convocazione di Dunga con tutto il cuore. Sono orgoglioso che due nazionali tanto forti mi vogliano, ma l'unica che mi può convocare è il Brasile, sarebbe un altro sogno che si realizza'. Bravo Amauri, anche noi siamo orgoglioSI di te e della tua coerenza! MOSTRO

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 31 Marzo 2010
Ricky Martin: sono orgoglioso di dire che sono un fortunato omosessuale

Motivo: Il 39enne cantante portoricano sul suo sito ufficiale www.rickymartinmusic.com ha dichiarato di essere omosessuale poichè ha sentito il bisogno di condividere il suo segreto. Della sua vita sessuale a noi interessa poco, non è che è tutto una trovata pubblicitaria in vista della pubblicazione delle sue memorie? In questo caso direi che Ricky Martin non è un gay fortunato ma un gay ASTUTO! Che ne pensate?

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 4
 
Mostro del 13 Agosto 2009
Giornata dell'orgoglio mancino: Yes we can

Motivo: Il 13 agosto è la festa di chi usa la sinistra. Tanti nomi illustri, da Obama a Maradona, alla Monroe. Eventi e raduni per cancellare i pregiudizi (allego foto della mia mano sinistra!)

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 1.11 Secondi