Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 15 mostri che corrispondono a: "paese"  in tutte le categorie.
Mostro del 04 Dicembre 2012
@Pontifex, l’esempio di un «giovane» in un’Italia di vecchi

Motivo: Il Papa Benedetto XVI sbarca su twitter. Non si contano le interpretazioni più fantasiose: cosa dirà il Pontefice nel suo primo tweet? A me, la sola registrazione al famoso social network di 140caratteri ha dato lo slancio per denunciare e pubblicare i sconvolgenti dati anagrafici delle cinque maggiori cariche dello Stato. Viviamo un paese di mummie?

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 15 Gennaio 2012
Costa Concordia, la crociera della morte

Motivo: Dopo la tragedia si scopre che il personale presente sulla nave era non qualificato, inesperto, quasi tutti erano asiatici, molti non parlavano inglese, la manutenzione delle scialuppe e dei salvagenti carente. Si risparmia su tutto, anche sulla qualità e sulla SICUREZZA. Mi chiedo: è stato mai eseguito un CONTROLLO su questa nave? L'Italia, il paese dove tutti recriminano DOPO il dramma. Siamo alle solite (purtroppo)

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 19 Marzo 2011
Giornata della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime delle mafie

Motivo: Esiste qualcosa di più mostruoso delle mafie? Delinquenti che seminano violenza e distruzione, assassini senza scrupoli e privi di sentimenti umani dediti solo alla morte. Mi chiedo: i mafiosi come possono guardare negli occhi i propri figli, la moglie o il marito? Hanno ancora una coscienza? Oggi si ricordano le vittime della mafia ed allora immaginiamo il giorno in cui l'Italia sarà libera dalla criminalità organizzata, sarà un paese eccezionale. E' una realtà possibile, dipende anche da noi

Categoria: Criminali

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 15 Marzo 2011
Giappone, esplosione nella centrale nucleare di Fukushima

Motivo: In un paese organizzato come il Giappone le centrali nucleari sono risultate insicure contro il mostruoso terremoto e tsunami di qualche giorno fa. Nessuno poteva prevedere una sciagura di simili portate ma mi chiedo: se un giorno in Italia si costruissero delle centrali nucleari, vista la nostra atavica disorganizzazione e la presenza della criminalità organizzata, chi potrà mai affermare che tali strutture sono SICURE? Nessuno.

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 22 Febbraio 2011
Gheddafi, l'amico di Berlusconi

Motivo: In Libia è scoppiata una guerra civile contro il regime di Gheddafi, il dittatore che da anni governa il paese nord africano con la violenza. Negli ultimi giorni ci sono stati quasi 500morti tra i civili con l'esercito di mercenari che spara sui manifestanti. Ed il nostro Governo come si comporta? Ancora nessuna posizione netta contro il regime libico, anzi dal 2009 ad oggi Berlusconi ha trattato con Gheddafi in varie occasioni definendolo «saggio ed amico». Ma stiamo diventando tutti PAZZI?

Categoria: Guerre e terrorismo

Commenti ricevuti: 7
 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina: 1  2  3  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi