Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 9 mostri che corrispondono a: "partito"  in tutte le categorie.
Mostro del 19 Febbraio 2013
Parla Massimo Dubbio, leader del partito degli Indecisi

Motivo: Il movimento del non-voto è il primo partito in Italia. Sono riuscito ad incontrare il suo leader, intervistarlo per provare a capire le ragioni di chi non si sente rappresentato dai nostri politici. Ecco come è andata.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 20 Marzo 2012
Enrico Mentana, il giornalista socialista (e raccomandato)

Motivo: A breve sarò nominato direttore del TG5. Mi preparo al lieto evento studiando la biografia di Enrico Mentana. L'ex giornalista Mediaset si descrive come un baluardo della libera informazione, lui ha rigato sempre dritto senza mai cedere spazio ai partiti. Eppure fu assunto in RAI perché segnalato dal partito socialista come egli stesso ammette candidamente ...

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 7
 
Mostro del 08 Novembre 2011
Fiducia al Governo, oggi voto anche io!

Motivo: Oggi si vota la fiducia al Governo Berlusconi. Giochiamo al voto come se fossimo dei parlamentari ed usiamo il bottone «mi piace» per esprimere la nostra preferenza. E' possibile cambiare idea ogni volta che vogliamo passando da «mi piace» al «non mi piace» come fanno i nostri politici a secondo della convenienza personale. Forza, vota anche tu la fiducia e, se sarai fortunato, potresti essere contattato da qualche partito per essere «comprato»!

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 19 Giugno 2011
Pontida, i veri numeri del raduno della Lega Nord

Motivo: Gli organizzatori del raduno del partito di Bossi parlano di due milioni di partecipanti, il Ministero degli Interni invece afferma che almeno otto milioni di persone si sono messe in viaggio per raggiungere Pontida. Il solito balletto di cifre, stavolta chi avrà ragione?

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 26 Maggio 2011
Berlusconi: «Solo chi è senza cervello vota la sinistra»

Motivo: Trovo questa ultima affermazione del premier offensiva oltre che per gli elettori del centrosinistra anche per quelli di destra che preferirebbero ascoltare concetti costruttivi dal loro leader invece di stupidaggini senza senso. Eppure a parlare è il nostro primo ministro, il rappresentante di TUTTI gli italiani e non un politico di una sezione di partito. E basta con queste idiozie che non interessano a nessuno, dal Premier mi aspetterei ben altre concetti nobili! Ridateci Cavour&Mazzini.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 5
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi