Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 9 mostri che corrispondono a: "passato"  in tutte le categorie.
Mostro del 05 Febbraio 2013
Come salvai gli U2 e liberai Bono Vox dal fantasma del suo passato

Motivo: Dietro ogni grande uomo si nascondono - spesso - dei grandi incubi. Vi racconto come ho aiutato Bono Vox, il leader degli U2 inseguito dai «mostri» del suo passato.

Categoria: Musica

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 05 Gennaio 2012
Scampia, testimonianze dall'antica Roma

Motivo: Stamane non ho resistito alla tentazione, ho fotografato le immancabili Vele di Scampia ed il muro romano situato nei pressi dei famigerati edifici. Due foto icone del contrasto tra un glorioso passato ed un presente da riscrivere.

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 13 Ottobre 2011
Politica, una definizione matematica

Motivo: «LA POLITICA? LA SCIENZA DELLA CONFUSIONE» fu la definizione che diede uno studente di Matematica durante un'infocata assemblea nel 1999 all'università Federico II di Napoli (che frequentavo). Andava bene allora per descrivere il quadro politico di quegli anni, riflettendo era valida anche per il passato e soprattutto è una definizione legittima soprattutto OGGI. Il tempo passa, la confusione politica resta.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 03 Aprile 2011
Grazie Reja, avanti tutta con Mazzarri!

Motivo: Se il Napoli batte la Lazio è secondo in classifica e lo scudetto non è più una utopia. Il grande Napoli di oggi lo si deve per il passato al lavoro dell'attuale coach della Lazio, Reja, che ci ha portato dalla serieC alla serieA ma il miracolo di questo campionato è merito soprattutto del nostro grande allenatore! Avanti tutta Mazzarri, sei il nostro grintoso, combattivo, intelligente, mostruoso condottiero!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 13 Marzo 2011
Marcello Nicchi, presidente dell'AIA e designatore italiano

Motivo: Le ingiustizie nel calcio ci sono sempre state ed a goderne gli sporchi vantaggi sono i soliti grandi club, in passato la Juventus ed oggi Inter e Milan. Sempre a sfavore delle piccole squadre e ... del Napoli! In Rete girano molte contro-classifiche di SerieA, cioè calcolate senza i regali degli arbitri ai due team di Milano. Al primo posto c'è il Napoli, Inter e Milan più giù. Anche Palermo e Fiorentina hanno subito molti torti. Nicchi, fatti un esame di coscienza!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi