Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 5 mostri che corrispondono a: "pasto"  in tutte le categorie.
Mostro del 26 Luglio 2012
Il custode del millenario segreto dei ticket mensa

Motivo: E' giusto spendere i buoni pasto aziendali per la spesa? Ed è lecita la richiesta dei negozianti di trattenere una percentuale su ogni ticket? Ho affrontato senza timori l'argomento con uno dei guardiani di questa piccola, grande ingiustizia. Vi spiego come è andata la battaglia contro l'ennesimo «mostro» incontrato sulla mia strada ...

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 17 Luglio 2012
Nicole Minetti ed il desiderio della «belva»

Motivo: Che colpe ha Nicole Minetti? Qualcuno ha capito perchè si deve dimettere da consigliere regionale? A nessuno interessa la verità, l'importante è dare in pasto alla «belva» l'ennesima vittima del circo mediatico. Da consumare in una serata di questa torrida estate.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 25 Novembre 2011
Buoni pasto e le «trattenute» illegali

Motivo: Molte società, non avendo la mensa, forniscono ai propri lavoratori i BUONI pasto. Però, poi, accade che la maggior parte dei commercianti applicano una trattenuta (tra il 5% ed il 6%) se si paga la spesa con i ticket. Altri, invece, accettano solo il 50% del totale in ticket. Perché queste limitazioni? Questa tassazione illegittima non è forse al pari dell'evasione fiscale? E poi, stranamente, in un quartiere tutti i commercianti applicano la stessa percentuale di tassazione. Strano no?

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 6
 
Mostro del 22 Giugno 2011
Il mostro Beppe Signori tritato dai media?

Motivo: Signori è un uomo distrutto dalle inchieste sul calcio-scommesse. Le foto di Signori che piange sono state diffuse da tutti i media e sono un ottimo esempio di «mostro sbattuto in prima pagina». Se verrà scagionato, gli stessi media pubblicheranno una rettifica? Vedrete che presto anche lui cadrà nel dimenticatoio, non è importate se è innocente o colpevole, i media andranno avanti alla ricerca di un nuovo mostro da dare in pasto per un paio di giorni ai lettori affamati di scoop superficiali.

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 11 Settembre 2010
11 settembre 2001: 9 anni fa scoprimmo Al Qaeda, oggi il pastore Terry Jones

Motivo: Dopo 9anni dall'attentanto di Al Qaeda alla Torri Gemelle in cui morirono 2.974 persone, oggi compare il pastore Terry Jones che vuole bruciare il Corano per protestare contro il trasferimento in altro luogo della moschea che dovrebbe essere edificata vicino a Ground Zero. Per la serie: «la mamma dei cretini è sempre incinta»

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi