Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 7 mostri che corrispondono a: "piazza"  in tutte le categorie.
Mostro del 07 Febbraio 2012
«Occuyscampia», io c'ero

Motivo: Avevo annunciato la mia assenza ad «occuyscampia» perché non credevo nell'iniziativa di una sera. Alla fine, invece, mi sono fermato per un'oretta ed osservato il circo mediatico presente in piazza Giovanni Paolo II. Tutti alla ricerca del «mostro» da intervistare. Riassumo in questo post i momenti più significativi raccontati durante la mia diretta via twitter.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 02 Febbraio 2012
Abito a Scampia, sono una persona normale ma non #occupyscampia

Motivo: La Rete si mobilita contro il coprifuoco indetto dalla camorra a Scampia. Tutti in piazza a manifestare per una sera. I media cercano l'ennesimo mostro da intervistare, re per una notte. Il giorno dopo poi si vedrà. Io non ci sto e vi spiego il perchè. PS: chi volesse mi può intervistare, abito a Scampia ma non spaccio droga, non ho 4piedi e 3braccia. Vi avviso, sono NORMALE

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 5
 
Mostro del 09 Aprile 2011
Monnezza Day - Sabato 9 Aprile ore 10:00 piazza Dante, Napoli

Motivo: Manifestazione REGIONALE per un Piano Alternativo dei Rifiuti. I Cittadini Campani propongono agli abitanti di Napoli e della Campania il PIANO ALTERNATIVO DEI RIFIUTI la cui attuazione permette, finalmente, di superare una crisi che dura da 17 anni. I cittadini propongono e le Istituzioni, invece, cosa fanno di CONCRETO se non promettere senza che segua nessuna azione utile? BASTA!!!

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 12 Dicembre 2010
Anche il calcio pùò scioperare?

Motivo: Campana, il presidente dell'associazione dei calciatori, ha annunciato che lo sciopero dei calciatori per oggi è rientrato visto il buon esito della trattativa con la FIGC. Mi chiedo: MA IN ITALIA C'E' UNA CATEGORIA CHE NON SCIOPERA? Forse solo i politici, vedrete che anche loro prima o poi lo faranno. Comunque, vi immaginate i calciatori che scendono in piazza per manifestare? Un corteo di MILIARDARI che protesta! Oggi si è rasentato il ridicolo. CAMPANA MOSTRO!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 11 Aprile 2010
Chiesa e pedofilia

Motivo: Non sarebbe giusto se oggi in tutte le chiese i preti invocassero la pena per tutti i sacerdoti colpevoli di gesti criminali come la pedofilia? Magari potrebbe iniziare il Papa da piazza San Pietro con una dura requisitoria in tutte le lingue del mondo. Attendiamo fiduciosi una pubblica condanna a tutti i livelli clericali contro questi abusi mostruosi.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi