Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 8 mostri che corrispondono a: "polizia"  in tutte le categorie.
Mostro del 23 Marzo 2013
Grazie Capo

Motivo: «Ciao Capo» è il saluto che ogni poliziotto oggi dedica al prefetto Antonio Manganelli, il Capo della polizia scomparso il 20marzo, un uomo che ha dedicato la sua vita al servizio dello Stato e che di mostri, quelli peggiori, ne ha affrontanti e sconfitti tantissimi. Da italiano, posso solo aggiungere: «grazie Capo»

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 07 Giugno 2012
Il mostro di Brindisi: quale la giusta condanna?

Motivo: La polizia ha arrestato Giovanni Vantaggiato, l'uomo di 68anni autore dell'attentato alla scuola Morvillo Falcone di Brindisi che ha causato la morte di Melissa Bassi, una ragazza di sedici (16!) anni. Quale la giusta condanna per questo orribile mostro? La pena di morte? L'ergastolo? Non riesco a trovare una risposta equilibrata

Categoria: Criminali

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 07 Dicembre 2011
Arrestato il «mostro» Zagaria!

Motivo: E' in corso una vasta operazione della polizia di Stato a Casapesenna, in provincia di Caserta. Hanno finalmente arrestato, dopo 16anni di latitanza, il «supermostro» numero uno della camorra casertana Michele Zagaria. Attendiamo conferme ufficiali, nel mentre FORZA polizia!

Categoria: Criminali

Commenti ricevuti: 6
 
Mostro del 23 Febbraio 2011
«Coloro che bruciano rifiuti vanno in galera»

Motivo: In Campania dal 25gennaio sono puniti con pesanti multe chi abbandona in strada rifiuti ingombranti. In realtà si leggono rari casi di persone colte in fragranza di reato e soprattutto, una volta che la polizia ferma questi delinquenti, quale iter giudiziario segue? Se nessuno CONTROLLA il territorio, questa legge rischia di essere ANNUNCIATA ma mai APPLICATA come dimostrano queste foto scattate a Capodichino ieri: c'è di tutto in questa discarica a cielo aperto, quante multe sono state erogate?

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 08 Giugno 2010
Donna rapisce neonato a Nocera: c'è qualcosa di più MOSTRUOSO?

Motivo: La prima cosa che ho fatto stamane appena sveglio è accendere la TV per verificare se il neonato rapito da una donna a Nocera Inferiore era stato ritrovato. Per fortuna la polizia ha arrestato la rapitrice e salvato il piccolo Luca. Poi leggeremo della vita di questa donna, delle motivazioni che l'hanno spinta a questo folle gesto, per ora posso solo dire che il suo è stato un atto MOSTRUOSO di una inaudita follia. Senza alibi, senza attenuanti, questa donna è un MOSTRO

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 3
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi