Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri che corrispondono a: "positivo"  in tutte le categorie.
Mostro del 12 Novembre 2012
Il calcio propositivo di Montella ed il (mio) colesterolo: colpa di Mazzarri?

Motivo: Genoa-Napoli raccontata tra pietanze prelibate, dolci e tifo familiare. Arriva la vittoria degli azzurri ma che sofferenza! Elogi anche alla Fiorentina di Montella, squadra giovane e brillante che non rinuncia mai a giocare un bel calcio. E' questa la strada da seguire?

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 27 Giugno 2012
Cosa mi aspetto dallo smartphone di domani?

Motivo: Il telefonino è uno strumento obsoleto, gli attuali cellulari sono superati. Lo smartphone di domani è un dispositivo che interagisce con la realtà e mi informa in modo discreto e sicuro. Descrivo le caratteristiche basi che - secondo me - non mancheranno. Che ne dite?

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 16 Giugno 2011
Pensare positivo!

Motivo: Oggi l'aria è pervasa da sentimenti negativi ma io mi obbligo a PENSARE positivo: sono certo che una bella notizia oggi arriverà :-)

Categoria: Vari

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 29 Settembre 2010
Solidarietà: la favola di Shay

Motivo: In genere non mi piace inoltrare e-mail che contribuiscono ad alimentare catene e bufale ma la favola di Shay mi piace e mi emoziona ogni volta che la leggo. La pubblico sperando che anche a voi sortisca lo stesso effetto positivo, magari la potremmo proporre a tutti quei bimbi ostinati dalla vittoria che non hanno ancora capito il vero significato del gioco e dello sport. E chi sa se in qualche parte del mondo non sia successo davvero questa storia ...

Categoria: Amicizia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 07 Febbraio 2010
Calcio e droga: Francesco Flachi trovato positivo al doping

Motivo: Il giocatore aveva già scontato una squalifica di 2anni dal 2007 al 2009 per uso di cocaina. Tornato al Brescia ora è stato di nuovo trovato positivo ai controlli. Lui afferma di non essere un drogato, sarà pure vero ma allora come si spiegano i risultati delle analisi? Essendo recidivo avrebbe dovuto avere un comportamento esemplare, invece così non è stato. Bell'esempio davvero. FLACHI MOSTRO!!!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi