Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 6 mostri che corrispondono a: "poveri"  in tutte le categorie.
Mostro del 14 Gennaio 2012
Cosentino-Papa, bacio tra «mostri»

Motivo: Non so perché ma il bacio liberatorio tra Cosentino e Papa dopo che il Parlamento ha vietato l'arresto di Cosentino mi suscita un sentimento di ribrezzo. Questa foto non può mancare nell'album dei «mostri», in attesa che la politica torni ad essere Politica e non più mala-politica. poveri noi.

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 4
 
Mostro del 16 Maggio 2011
Bere Comune – Evita la plastica, usa la borraccia!

Motivo: «L’acqua è un dono e chi progetta di trasformarla in merce da tubo o da bottiglia sta rubando ai poveri per vendere ai ricchi» (dal brano Regola acquea di Marco Paolini e Mercanti di Liquore)

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 02 Febbraio 2011
Canada: il massacro degli Husky

Motivo: Leggo su Repubblica che un centinaio di cani, impiegati come traino da slitta per i turisti durante i giochi invernali di Vancouver del febbraio dell'anno scorso, sono stati uccisi per ragioni puramente economiche: era calata la richiesta di gite. Come se non bastasse, a questi poveri animali è toccata una morte orrenda. Possibile che la malvagità umana si accanisca sempre contro chi non ha colpe? Resto allibito da tanta gratuita ferocia. MOSTRUOSO

Categoria: Animali

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 05 Aprile 2010
Pasquetta e la gita fuori porta

Motivo: Oggi ovunque si decida di trascorrere il picnic si impiegheranno ore per giungere alla meta. Se si decide di raggiungere un'isola, l'imbarco sarà come il viaggio dei poveri africani che giungono sulle nostre coste. Se si prende il treno si viaggerà come i carri-bestiame. Giunti a destinazione si dovrà combattere contro una folla oceanica di incivili che come una mandria di bufali impazziti distruggerà tutto ove passa. Cmq sia buona Pasquetta a tutti 8-)

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 18 Gennaio 2010
Terremoto ad Haiti: essere aggiornati per non restare indifferenti

Motivo: Dopo la forte scossa ad Haiti ci sono migliaia di morti, manca tutto, servono aiuti di ogni genere. Noi cosa possiamo fare? Prima di tutto non essere indifferenti difronte a questa ennesima catastrofe che ha colpito uno dei paesi più poveri dell'Occidente. Restiamo aggiornati, i mezzi non mancano a partire dal web. Ecco alcuni canali che uso.

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi