Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 5 mostri che corrispondono a: "prete"  in tutte le categorie.
Mostro del 12 Aprile 2013
Bagnoli, Il tradimento della politica

Motivo: A Bagnoli si è consumato l'ennesimo tradimento nei confronti dei cittadini onesti: i soldi investiti per la bonifica dell'ex Italsider non sono stati utilizzati per ripulire la zona ma ... Dai nemici ti aspetti le peggiori azioni, da chi invece ti governa pretendi onestà. Purtroppo la realtà non è così lineare ....

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 05 Agosto 2011
[PROTESTA CALCIO NAPOLI] Ed ora offuschiamoci tutti!

Motivo: Con il pretesto della presentazione ufficiale della squadra, per vedere la partita Napoli Penarol in TV occorreva acquistarla in pay per view alla «modifica» cifra di 10€. Un match AMICHEVOLE di agosto, ma siamo pazzi? IO NON CI STO! I Presidenti ci offuscano il calcio in chiaro? Allora io tifoso per protesta indosso la maglietta della mia squadra ma mi offusco il volto! Seguite il mio esempio, offuschiamoci tutti, torneremo visibili solo quando le partite amichevoli saranno in chiaro. CONDIVIDI

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 5
 
Mostro del 09 Maggio 2011
Un prete da rispettare

Motivo: Ognuno di noi ha un approccio personale con il clero. C'è chi odia i preti, c'è chi li ama, c'è chi è indifferente. C'è chi li odia senza motivo, c'è chi li ama senza motivo, c'è chi è indifferente a tutti i costi. Ma loro sono persone come noi e vanno rispettati per quello che sono, non per quello che rappresentano o che dovrebbero rappresentare. Spesso ci si allontana da Dio a causa loro, a volte ci si riavvicina grazie a loro.

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 12 Marzo 2011
Manuale d'amore 3: un film impalpabile

Motivo: Mi piace Carlo Verdone e la sua presenza nel film mi ha convinto a vedere il terzo capitolo del manuale d'amore di Veronesi. Un'ora e mezza di evasione, leggera e senza impegno, non tanto divertente ma nemmeno noiosa. Una pellicola senza pretese, alla fine della visione sono uscito dal cinema senza particolari emozioni e ricordi della proiezine appena vista. Un film talmente leggero che non lascia il segno, direi IMPALPABILE ed, in alcuni momenti della vita, ciò potrebbe essere anche un pregio.

Categoria: Cinema

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 13 Ottobre 2010
FIGC: Federazione Italiana per la GUERRA nel calcio

Motivo: Italia - Serbia, ennesimo esempio di come il calcio oggi non sia più uno sport ma un pretesto di battaglie tra ultrà e forze dell'ordine. Arrestate questi delinquenti, metteteli in carcere e buttate le chiavi! BASTA CON QUESTE MOSTRUOSITA'! Ridateci il GIOCO del calcio!

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.11 Secondi