Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 28 mostri che corrispondono a: "qualche"  in tutte le categorie.
Mostro del 01 Maggio 2013
Jupp Heynckes, l'allenatore dei record (sostituito)

Motivo: qualche esperto del settore, mi può spiegare perché l'attuale allenatore del Bayern Monaco nonostante abbia vinto lo scudetto nel campionato tedesco con risultati da record, raggiunto la finale della coppa nazionale, annientato il Barcellona raggiungendo la finale di Champion League, a breve sarà comunque sostituito da Guardiola? Misteri e mostruosità del mondo del calcio

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 24 Gennaio 2013
Ipertermia al centro Aktis: un caso di (ingiustificata) superficialità

Motivo: Il centro Aktis di Marano (in provincia di Napoli) si distingue per efficienza e professionalità. Succede, però, che anche una struttura di eccellenza possa essere capace di equivoci ingiustificati. Come è successo qualche giorno addietro e di cui sono stato diretto interessato ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 20 Maggio 2012
«Ben ritrovato fratello mare»

Motivo: Nonostante il meteo pazzo, ci siamo regalati un pomeriggio al mare per inaugurare la stagione estiva (che non c'è). Ben presto la pioggia prevista è giunta anche a Baia Domitia (CE): giusto il tempo di scattare qualche foto e lanciare un tweet.

Categoria: Luoghi e viaggi

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 26 Aprile 2012
Campo rom abusivo di Giugliano, muore un bimbo di un mese (l’ipocrisia continua)

Motivo: Nessuno può immaginare in quale condizioni vivano i rom nei campi abusivi che affollano le periferie delle nostre città. A Giugliano, in provincia di Napoli, da qualche mese è sorto un nuovo insediamento composto da baracche fatiscenti e roulotte puzzolenti. Le istituzioni fingono per non intervenire per poi scandalizzarsi ogni volta che accade una tragedia (annunciata). Nessuno agisce nemmeno dopo l'ennesima morte di un bimbo di un mese, l'ipocrisia continua.

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 3
 
Mostro del 25 Marzo 2012
Formula1: Alonso trionfa ma a me non basta

Motivo: Proprio non riesco a divertirmi nel vedere una gara di Formula1. Ma che cavolo di sport è? Nonostante la vittoria della Ferrari non capisco l'ardore dei tifosi. qualche fan Ferrai mi spiega cosa trova di emozionante - oltre la partenza - in una gara di Formula1? A me concilia il sonno (sempre utile è cmq)

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 2
 
Pagina 1 di 6
Vai a pagina: 1  2  3  4  5  6  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi