Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 11 mostri che corrispondono a: "quante"  in tutte le categorie.
Mostro del 02 Agosto 2012
[Vita d'ufficio] Il collega va in vacanza ed li monitor resta (acceso) in città

Motivo: Per la serie: piccoli gesti che possono evitare l'inutile spreco di energia elettrica. quante volte andiamo via dall'ufficio e lasciamo il monitor acceso? Quell'insopportabile led rosso in un video non utilizzato indica la nostra maleducazione ambientale. Evitiamo di essere beccati, spegniamo pc, monitor e stampanti prima di partire per le vacanze!

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 23 Febbraio 2012
Claudia Coleciano Koll, la forza del cambiamento

Motivo: quante persone sono capaci di mettere in discussione le proprie convinzioni? Quanti di noi si ravvedono difronte ai propri errori? Eppure cambiare è sintomo di innovazione, il primo passo per il miglioramento. Come la storia di Claudia Koll insegna (la foto l'ho già usata una volta ma mi piace molto l'immagine che evoca)

Categoria: Donne

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 21 Aprile 2011
Vita di ufficio: la raccolta differenziata (inesistente)

Motivo: Ogni giorno, in tutti gli uffici pubblici e privati, i distributori automatici vendono migliaia di bottigliette d'acqua, di PLASTICA ovviamente. quante di queste vengono poi riciclate? Purtroppo poche visto che nella quasi totalità degli uffici, scuole ed ospedali, non sono presenti i cestini per la raccolta differenziata. Il tutto è demandato alla buona volontà del singolo lavoratore. L'eterna emergenza rifiuti a Napoli si combatte anche RIDUCENDO la spazzatura prodotta. Parole parole parole...

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 23 Febbraio 2011
«Coloro che bruciano rifiuti vanno in galera»

Motivo: In Campania dal 25gennaio sono puniti con pesanti multe chi abbandona in strada rifiuti ingombranti. In realtà si leggono rari casi di persone colte in fragranza di reato e soprattutto, una volta che la polizia ferma questi delinquenti, quale iter giudiziario segue? Se nessuno CONTROLLA il territorio, questa legge rischia di essere ANNUNCIATA ma mai APPLICATA come dimostrano queste foto scattate a Capodichino ieri: c'è di tutto in questa discarica a cielo aperto, quante multe sono state erogate?

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 30 Novembre 2010
Addio a Leslie Nielsen, il re della risata demenziale

Motivo: quante risate con i film spensierati di Leslie Nielsen! Da «L'aereo più pazzo del mondo» alla trilogia di «Una pallottola spuntata», un'ora e mezza di scene divertenti, una comicità fatta di gag surreali e continue, un toccasana in quelle serate in cui si è giù e si guarda la TV per distrarsi. In questo mondo pieno di crudeltà, Leslie Nielsen era fondamentale per combattere con un sorriso i mostri di ogni giorno. Mi mancheranno le tue smorfie e le tue battute Leslie, re della comicità demenziale

Categoria: Cinema

Commenti ricevuti: 4
 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina: 1  2  3  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi