Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 5 mostri che corrispondono a: "realmente"  in tutte le categorie.
Mostro del 27 Aprile 2013
Da Bersani ad Enrico Letta, cos’é (realmente) cambiato?

Motivo: Il Presidente della Repubblica nomina un uomo «nuovo» dopo il flop di Bersani. Ma, in definitiva, dopo le elezioni cosa è realmente e concretamente cambiato?

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 07 Ottobre 2011
Un Riccia è per sempre

Motivo: E' giunto il giorno della «vendetta»: il mio collega Pietro è un mostro! Solo chi l'ha avuto come compagno di stanza in ufficio può comprendermi. Uomini, donne, animali, belve, alieni, preti, suore, amici&nemici, comunisti&fascisti ... chiunque l'abbia frequentato ora può insultare Pietro ANONIMAMENTE scrivendo ciò che realmente pensa di lui. Riccia, un mostro di collega, nel bene o nel male? (clicca sulla foto per ingrandire il saluto di Pietro a tutti i naviganti)

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 22
 
Mostro del 18 Febbraio 2011
Clicktivism: basta un click per cambiare il mondo?

Motivo: In molti sono convinti che basta aderire via internet a petizioni online o appelli digitali per cambiare realmente il mondo. Invece un click non indica un VERO impegno civile, è solo un modo per pulirsi la coscienza e, a mio avviso, è una forma degradata di partecipazione civile. Prima di firmare e/o condividere la prossima inutile petizione online, chiedeti il perchè lo fai. Clicktivism, l’impegno in una questione di click: MOSTRUOSO non trovate?

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 11 Dicembre 2010
Crac Parmalat, Calisto Tanzi condannato a 18 anni di reclusione

Motivo: Semplici domande: quanti anni realmente Tanzi trascorrerà in prigione? Chi rimborserà tutte le persone truffate dai promotori finanziari? E possibile che le banche sono sempre innocenti? MOSTRI!

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 15 Novembre 2010
Emergenza rifiuti: differenza tra annunciare e risolvere un problema

Motivo: I rifiuti sono sempre per strada a Napoli e provincia anche se i media non se ne occupano più con insistenza. Ho scattato queste foto ieri a Quarto, zona flegrea di Napoli. Un paese nel quale intere zone sono ancora assediate da montagne di spazzatura non raccolta. Ma non era terminata la crisi? Queste foto rappresentano la differenza tra ANNUNCIARE di aver risolto un problema e risolverlo realmente.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 3
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi