Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 9 mostri che corrispondono a: "restare"  in tutte le categorie.
Mostro del 12 Maggio 2013
Walter Mazzarri, il Fergurson napoletano

Motivo: Perché non ribaltare la storia e restare fedeli ai colori azzurri per sempre? Walter Mazzarri deve decidere: andar via o restare a Napoli? Eppure la storia insegna (ancora una volta)

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 11 Settembre 2012
Il fumatore (mal)educato

Motivo: La maggior parte dei fumatori è maleducato. Come tutte le vittime di dipendenze compiono azioni spontaneamente fastidiose per la collettività. Purtroppo per loro (e noi) la loro assuefazione li rende poco sensibili alle reazioni del prossimo. Periodicamente occorre ricordare loro di prestare più attenzione al rispetto delle regole. Stato compreso.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 07 Settembre 2012
Pippo Baudo, il lavoratore modello del futuro

Motivo: A settantasei anni suonati Pippo Baudo presenta una nuova trasmissione RAI. L'instancabile conduttore siciliano anticipa il futuro dei lavoratori: nessuno deve andare in pensione, ognuno di noi deve restare sul posto di lavoro finché possiede l'ultima briciola di energia vitale.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 30 Luglio 2011
Esodo estivo, la città si svuota (finalmente)

Motivo: Arriva agosto, tutti partono per le sospirate vacanze. Finalmente la città si svuota, diviene vivibile, senza traffico e caos, noi «lavoratori» costretti a restare ci godiamo Napoli vuota. Apprezziamo la città deserta, il «break» dura giusto un paio di settimane poi tutti tornano. Ed allora anche io partirò per la MIA vacanza ... che mostro che sono eh eh eh!

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 04 Maggio 2011
Walter Mazzarri e la tentazione Juventus

Motivo: Perchè nonostante il campionato da favola del Napoli, il nostro allenatore è indeciso se restare o meno sulla panchina della squadra azzurra? A quali sirene tentatrici vorrebbe cedere? Si parla della Juventus: e ne vale la pena? Tra l'altro Mazzarri a Torino rischierebbe di incontrare Quagliarella e tra i due non c'è proprio amore. Mazzarri, ascolta il Cuore, NUN FA O FESS e resta con noi a Napoli che ci attende la Champions League!

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi