Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 4 dei 4 mostri che corrispondono a: "ripete"  in tutte le categorie.
Mostro del 11 Novembre 2012
David Petraeus e l'istinto animale

Motivo: Puoi essere potente quanto vuoi, cadrai sempre per una donna. Puoi essere astuto quando vuoi, cadrai sempre per una donna. Bellezza, è la Storia che si ripete. E' stato così, è così e sarà sempre così. Perché l'Uomo resta sempre un essere imperfetto con l'istinto animale a governare le sorti del Mondo.

Categoria: Animali

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 23 Maggio 2011
La Terra dei Fuochi, impossibile tacere

Motivo: A costo di essere noioso e ripetitivo continuo a fotografare e pubblicare foto di roghi nella Terra dei Fuochi. Credo che sia impossibile accettare questo dramma ambientale che ogni giorno di ripete tra Napoli e Caserta. Adeguarsi mai, denunciare sempre.

Categoria: Disastri

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 03 Agosto 2010
LA RAI, la NOIA e la RIPETITIVITA' delle trasmissioni estive

Motivo: Ho avuto la sventura di vedere la trasmissione RAI dopo il TG1 delle 20,00, si intitola DA DA DA. Trasmette sequenze ininterrotte di immagini recuperate dal repertorio televisivo. Sono quasi sempre gag degli anni 60, in bianco e nero di attori che oggi non ci sono più. Questa trasmissione obsoleta si ripete ogni estate, serve a riempire un buco, tutto quì. E' talmente RIPETITIVA e superata che anche un 80-enne la troverebbe NOIOSA. E poi si meravigliano che il canone RAI è la tassa più EVASA

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 23 Luglio 2009
Incendi boschivi, dramma che si ripete ogni estate

Motivo: Il Rapporto presentato ogni anno da Legambiente Ecosistema Incendi 2009, finalmente riferisce di un dato in controtendenza: nel 2008 in Italia gli incendi sono diminuiti del 40% rispetto al 2007, con una riduzione delle aree bruciate pari a due terzi.

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi