Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 7 mostri che corrispondono a: "risultato"  in tutte le categorie.
Mostro del 12 Gennaio 2013
Marchisio: «Napoli, una squadra antipatica»

Motivo: Caro Marchisio, mi eri e resti simpatico. La tua affermazione (sportiva) è un complimento a dimostrazione della forza del Napoli. Potevi anche andare oltre e definire la compagine azzurra «una squadra di mostri», saresti risultato ancora più divertente!

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 28 Novembre 2012
Napoli penultima per qualità della vita? Un risultato straordinario

Motivo: Il Sole24 Ore - come anno - pubblica la graduatoria delle città più vivibili. Napoli è in posizione 102 (su 103, ultima è Taranto). Sembrerebbe un risultato catastrofico ed invece - se riflettiamo - è un esito insperato vista la presenza della maledetta CAMORRA. Finchè questo «mostro» non verrà debellato, nessuna graduatoria potrà mai descrivere ciò che di civile esiste veramente nella nostra martoriata città.

Categoria: Criminali

Commenti ricevuti: 4
 
Mostro del 28 Novembre 2011
Come ero (1974), come sono oggi (2011)

Motivo: Pochi giorni dopo il mio quarantunesimo compleanno, ho messo a confronto una mia foto recente con una del 1974 quando avevo quattro anni. Vi mostro il risultato. Tutto sommato, nell'adulto di oggi si riconoscono i tratti del bimbo di allora. Passa il tempo ma lo sguardo (sulla vita) resta sempre lo stesso. Che ne pensate?

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 5
 
Mostro del 25 Marzo 2011
A proposito del 2011, un divertente giochino matematico

Motivo: Quest'anno avremo 4 date insolite: 1/1/11 (primo gennaio) - 11/1/11 (11gennaio) - 1/11/11 (primo novembre) - 11/11/11 (11novembre) e non è tutto! Se prendi le ultime 2 cifre dell'anno in cui sei nato, aggiungi gli anni che compirai quest'anno, il risultato sarà sempre 111 per tutti i nati prima del 2000! Altrimenti 11! Chi riesce a trovare la soluzione a questo giochino matematico?

Categoria: Vari

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 01 Marzo 2011
Pato, il killer (del Napoli)

Motivo: All'esordio nella seriaA italiana il brasiliano segnò 3gol contro i partenopei. In questo campionato all'andata un altro gol e ieri l'ennesima rete, assist al compagno per il 2a0 e rigore che ha sbloccato il risultato per il 3a0 finale di Milan Napoli. Basta! Fermate Pato il killer del Napoli e mostro (di bravura)

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina: 1  2  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi