Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 5 mostri che corrispondono a: "rivoluzionaria"  in tutte le categorie.
Mostro del 26 Novembre 2012
Il mio 42-esimo compleanno? Una giornata rivoluzionaria

Motivo: Non mi farò scivolare addosso il mio 42-esimo compleanno! Oggi torno padrone del mio tempo, mi fermo ed insieme alla mia famiglia godrò di un'intera giornata di libertà. Un lusso che ognuno di noi dovrebbe provare almeno una volta all'anno, il regalo del proprio compleanno!

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 08 Maggio 2012
Beppe Grillo distrugge i «mostri» dell’antipolitica?

Motivo: Il successo del movimento di Beppe Grillo viene etichettato come «voto di protesta» dai politici della Casta. Oramai solo loro ci credono negando la realtà: l'antipolitica è indegnamente rappresentata dai partiti corrotti e marci, è giunto il tempo di ridare il giusto significato alla politica: per la collettività. Idea rivoluzionaria vero?

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 02 Maggio 2012
E all'improvviso il web si riempì di «nuvole»

Motivo: Cos'è il «cloud computing»? Oggi sul web non si parla d'altro che di «nuvole»: tutti offrono uno spazio pronto a seguirci ovunque ma quale principio e quali conseguenze porterà nel prossimo futuro la diffusione di questa nuova idea semplice e rivoluzionaria? A voi le mie prime impressioni

Categoria: Tecnologie

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 10 Aprile 2012
La riforma (inversa) delle pensioni

Motivo: Chiedo al Ministro del Lavoro di prendere in seria considerazione la mia rivoluzionaria riforma delle pensioni. Essa si basa su studi analitici e permetterebbe da subito di cancellare il precariato, la disoccupazione giovanile migliorando la qualità della vita di giovani ed anziani. Che ne dite?

Categoria: Lavoro

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 14 Maggio 2010
Fine di un'amicizia? Colpa del nostro cervello limitato

Motivo: Perchè finiscono le amicizie? Persone con le quali si condividono esperienze di vita, con le quali si trascorrono anni poi improvvisamente scompaiono. Perchè? La mia idea si basa sullo spazio LIMITATO del nostro cervello: col tempo l'area dedicata a questo sentimento si riempe e come i vecchi ricordi vengono sostituiti dai nuovi anche le persone che non si frequentano più fanno posto ai nuovi amici. Come fare? Si deve trattare il cervello come un Hard Disk: ecco la mia teoria rivoluzionaria.

Categoria: Amicizia

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.09 Secondi