Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 15 mostri che corrispondono a: "rosso"  in tutte le categorie.
Mostro del 03 Febbraio 2013
Balotelli al Milan: la verità sull'inchiesta (archiviata)

Motivo: Il trasferimento di SuperMario dal Manchester City al club rossonero ha innescato un'indagine da parte della Procura di Milano. Dopo ore convulse, l'inchiesta si è conclusa. A voi a verità che nessun media ha il coraggio di pubblicare.

Categoria: Sport

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 18 Novembre 2012
Napoli Milan, tifosi rossoneri influenzati?

Motivo: Ai più attenti non è sfuggita la mascherina indossata da molti «tifosi» del Milan giunti al San Paolo per la sfida con il Napoli. Evidentemente, consci di essere influenzati (per forza, di sera in autunno, allo stadio senza la maglietta della salute!), hanno preferito (giustamente) non diffondere il virus dell‘ignoranza che li contraddistingue. Ottima iniziativa.

Categoria: Razzismo

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 02 Ottobre 2012
Napoli, l'interpretazione del semaforo rosso? Una spia sociale

Motivo: A Napoli alcuni semafori non vengono rispettati ed il rosso è considerato un optional. Leggenda metropolitana? Purtroppo no. E non c'è nulla di divertente, anzi questi piccoli gesti quotidiani sono la spia di un forte disagio sociale. Ma è sempre possibile cambiare ...

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 02 Agosto 2012
[Vita d'ufficio] Il collega va in vacanza ed li monitor resta (acceso) in città

Motivo: Per la serie: piccoli gesti che possono evitare l'inutile spreco di energia elettrica. Quante volte andiamo via dall'ufficio e lasciamo il monitor acceso? Quell'insopportabile led rosso in un video non utilizzato indica la nostra maleducazione ambientale. Evitiamo di essere beccati, spegniamo pc, monitor e stampanti prima di partire per le vacanze!

Categoria: Ecologia

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 16 Maggio 2012
«Touch», tutto il mondo è connesso

Motivo: Ogni martedì seguo la nuova serie di Fox Italia, «Touch».: siamo sette miliardi di persone sulla Terra, singoli individui i cui destini sono tra loro collegati da un invisibile filo rosso. Solo Jake, il figlio del nostro papà-eroe Martin (Kiefer Sutherland), riesce a vedere questi collegamenti e prevederli con una sequenza di numeri. Emozionante come tutte le storie tra padri e figli.

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 3
Vai a pagina: 1  2  3  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.06 Secondi