Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 4 dei 4 mostri che corrispondono a: "sacrifici"  in tutte le categorie.
Mostro del 27 Aprile 2012
«Sul terreno ha lasciato 100milioni»: il doveroso sacrificio alla Belva

Motivo: La politica mondiale non risponde più alle esigenze dell'Uomo ma legifera per soddisfare i mercati finanziari. La Borsa è l'ago della bilancia: lo stato sociale ogni giorno viene sacrificato per soddisfare la fame di questa creatura infernale che «lascia sul terreno 100 milioni» senza batter ciglio. La Borsa, il vero «grande mostro» dei nostri tempi.

Categoria: Società

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 08 Settembre 2011
D'Alema e la crisi economica: costretto a vendere Ikarus?

Motivo: Come accade a tutti i cittadini normali, in questo periodo anche D'Alema è obbligato dalla crisi economica a grossi sacrifici. Costretto dalla moglie, ha messo in vendita la sua amata barca a vela Ikarus (interni in ciliegio con 4cabine e 3bagni). Prezzo base: 750mila euro. NON E' GIUSTO! Non permettere che un fondatore della «Casta» cada in depressione! Aderisci alla raccolta-fondi per acquistare il nuovo canotto Voyager500 da 6posti (clicca sulla foto per vedere il canotto-dalema)

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 09 Giugno 2010
Calderoli contro la nazionale di calcio: sfida tra titani

Motivo: Il Ministro della Semplificazione normativa (ma che ministero è???) chiede che anche la nazionale di calcio faccia dei sacrifici economici. Buffon e Cannavaro gli rispondono per le rime. Scontro quindi tra politica e calcio: come si dice dalle mie parti «il ciuccio dice tieni le orecchie lunghe al cavallo!». Calderoli è un ex-dentista, da lui non mi farei fare nemmeno la pulizia dei denti ...

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 2
 
Mostro del 28 Maggio 2010
Gianni Letta: «Ci attende un periodo di sacrifici duri»

Motivo: Il sottosegretario annuncia che la manovra finanziaria speciale da 24miliardi prevederà duri sacrifici e che ci attende un periodo di difficoltà. Perchè fino ad oggi abbiamo navigato nell'oro? Ci sono aziende che non ricorrono alla cassa integrazione e licenziamenti? E la disoccupazione mai così alta? L'unico termine che non passa mai di moda è TAGLI. Grazie dell'avvertimento Letta, ma non c'era bisogno: i cittadini normali vivono in una nazione in CRISI DA SEMPRE, non te ne sei mai accorto?

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Pagina 1 di 1 
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi