Esito della ricerca
Sono visualizzati tutti i mostri che presentano nel titolo o nel motivo la parola chiave digitata.
 
Dettaglio mostro
Per visualizzare tutti i dettagli del mostro clicca sulla foto del msotro.
 
Non sei soddisfatto dei risultati?
Effettua una nuova ricerca
 
 
Visualizzati da 1 a 5 dei 19 mostri che corrispondono a: "scandalo"  in tutte le categorie.
Mostro del 06 Giugno 2013
Legge elettorale, il dibattito tra la casalinga di Voghera ed il signor Rossi

Motivo: Tutti i politici dichiarano di voler cambiare la legge elettorale: l'attuale PORCELLUM è uno scandalo, bisogna tornare a scegliere il candidato. E allora, perché quando il deputato Giacchetti (PD) ha presentato la modifica, la proposta di legge è stata bocciata?

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 24 Settembre 2012
Perché la Polverini (non) si deve dimettere

Motivo: Gli scandali sono all'ordine del giorno e nella pubblica amministrazione italiana vige una regola d'oro: nessuno si deve dimettere. Qualcuno si ricorda l'ultimo politico travolto da un'indagine che ha abbandonato l'incarico di sua spontanea volontà? Io no. E allora, per non creare precedenti scomodi, nemmeno la Polverini - oggi nella bufera - deve lasciare la presidenza delle regione Lazio. A ben pensare, non si tratta nemmeno di uno scandalo sessuale ...

Categoria: Politici

Commenti ricevuti: 1
 
Mostro del 07 Maggio 2012
Il dottor Trota

Motivo: Renzo Bossi coinvolto dallo scandalo che vorrebbe gettar fango sulla laurea in Amministrazione e commercio presa all'università privata «Kristal» di Tirana. Eppure il Trota è un ragazzo coraggioso, ha studiato lontano da casa sostenendo esami in albanese e superandoli tutti con il massimo dei voti. Quanti di voi ci sarebbero riusciti?

Categoria: Uomini

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 04 Aprile 2012
«Questa Lega è una vergogna, noi crediamo alla cicogna ...»

Motivo: Lo scandalo giudiziario che coinvolge e travolge la Lega Nord in questi giorni ha tanto il sapore della «rivincita»: i (finti) moralizzatori della politica nazionale sembrano avere gli stessi vizii degli «altri». A me non interessa nulla della Lega Nord o della Lega Sud, ascolto e vi propongo solo «O' Scarrafone» (1991, Pino Daniele), forse questa canzone è tornata attuale?

Categoria: Musica

Commenti ricevuti: 0
 
Mostro del 29 Marzo 2012
Emilio Fede, è giunta l'ora del riposo (televisivo)

Motivo: Emilio Fede è nato nel 1931 quindi oggi ha 2012-1931=81 anni. Ho letto bene? OTTANTUNO ANNI! E ci meravigliamo se Mediaset ha deciso di licenziare l'ex direttore del TG4? Non sarebbe normale per un uomo di 81anni andare in pensione senza tanto clamore? Io trovo scandaloso ed assurdo che Fede non sia andato via prima a godersi la vecchiaia. Egocentrismo? Egoismo? Per me Fede è solo drogato di lavoro, uno dei tanti «mostri» che affollano la nostra TV. Addio Fede, scompari per sempre (se ci riesci)

Categoria: TV e media

Commenti ricevuti: 0
 
Pagina 1 di 4
Vai a pagina: 1  2  3  4  
Avanti ->
 






Newsletter Collabora Contatti FAQ Diario di bordo 
Seguici
Mario Monfrecola
webmonster
 

 



Risoluzione ottimale: 1152x864 Sito pensato, ideato e realizzato da Mario Monfrecola.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2005 by me.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.05 Secondi